Sei Sorelle Rai 1, oggi prima puntata: quando inizia? Orario, trama, cast, quante puntate, anticipazioni

Sei Sorelle Rai 1, oggi lunedì 30 maggio prima puntata nuova fiction: quando inizia, orario, trama, cast, quante puntate sono, anticipazioni

Oggi, lunedì 30 maggio 2022, andrà in onda su Rai 1 la prima puntata della nuova soap Sei Sorelle: scopriamo quando inizia, la trama, le anticipazioni, l’orario della messa in onda, quante puntate sono previste e gli attori del cast!

Leggi anche: Uomini e Donne: quando va in onda l’ultima puntata? Anticipazioni scelta

Sei Sorelle: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

Sei Sorelle andrà in onda, dal lunedì al venerdì, ogni primo pomeriggio su Rai 1. La soap spagnola punta a diventare un nuovo appuntamento fisso dei telespettatori del primo canale.

Sei Sorelle oggi: a che ora inizia? Orario

La prima puntata della soap Sei Sorelle andrà in onda a partire da oggi, lunedì 30 maggio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è alle 15:55. 

Sei Sorelle anticipazioni trama: di cosa parla la nuova soap di Rai 1?

La trama della nuova fiction di Rai 1, Sei Sorelle, è ambientata nella Madrid (Spagna) del 1913. Le protagoniste sono le sei sorelle Francisca,Elisa,Adela,Diana, Celia e Blanca. Le tre donne devono fare i conti con l’inaspettata morte del padre Fernando. Oltre al dolore per la scomparsa del genitore, le sorelle devono fare i conti, per la prima volta, con la realtà.

Don Fernando manteneva le figlie gestendo una fabbrica tessile e le giovani, per evitare conseguenze rovinose per l’attività, sono costrette a tenere nascosta la scomparsa dell’uomo. Si troveranno a fare i conti con un ambiente maschilista e di stampo patriarcale.

Quante puntate sono?

La serie, che è andata in onda in Spagna tra il 2015 e il 2017, è composta da un’unica stagione che comprende un totale di 489 episodi. 

Cast completo: attrici, attori e personaggi

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la prima puntata della soap Sei Sorelle, in onda oggi su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla soap spagnola in onda su Rai 1 da oggi: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata di lunedì 30 maggio, l’orario, tutte le curiosità sulle attrici del cast e il canale dove seguire le repliche di Sei Sorelle in tv!

Seguici su Instagram