Un altro domani, Amparo Piñero Guirao, chi è l’attrice che fa Carmen?

Amparo Piñero Guirao è un'attrice spagnola. Amparo è una delle protagoniste nella serie tv. Un altro giorno. Ma cos'altro sappiamo su di lei?

Amparo Piñero Guirao è un’attrice spagnola, presente nel cast di Summertime, la serie diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi per Netflix. Amparo è anche una delle protagoniste della serie Tv Dos vidas – Un altro domani. Ma cos’altro sappiamo su di lei? Leggiamo!

Leggi anche: Un altro domani, Laura Ledesma, chi è l’attrice che fa Julia? 

Un altro domani, Amparo Piñero Guirao, chi è l’attrice che fa Carmen?

Un altro domani è il titolo italiano di Dos vidas. Si tratta di una telenovela spagnola trasmessa su La 1 dal 25 gennaio 2021 all’8 febbraio 2022. È stata creata da Josep Cister Rubio e diretta da Miguel Conde, Giselle Llanio, Ana Vázquez e Mario Montero, prodotta, invece,  da TVE in collaborazione con Bambú Producciones. Gli attori protagonisti sono Laura Ledesma e Amparo Piñero. La serie va in onda su Canale 5 a partire dal 6 giugno 2022 in day-time.

Amparo Piñero Guirao, nella serie, la troviamo nel ruolo di Carmen Villanueva.

Amparo Piner Carmen

Amparo, nel ruolo di Carmen in Un altro domani fonte Tv Soap

Vita privata

Sulla vita privata di Amparo Piñero Guirao non si sa molto. L’attrice è molto riservata e, quindi, non sappiamo se ha un fidanzato e se sia single. Tramite gli scatti che condivide sui social, si intuisce che ama tanto viaggiare e scattare foto dei luoghi che visita.

Biografia

L’attrice è nata a Murcia e, da quando è una bambina, recitare è il suo grande sogno. Tuttavia, Amparo è anche ballerina e cantante. Ha iniziato a studiare canto nel 2011.

Filmografia

In Summertime, la serie in onda su Netflix, Amparo interpreta la motociclista spagnola Lola ed è al fianco di Federico Tersigni, a sua volta nel ruolo Ale.

In Un altro giorno, serie Tv ambientata negli anni ’50, Amparo interpreta Carmen

Carmen Un altro domani

Carmen, in Un altro domani – fonte @rtve. Carmen è una ragazza costretta a trasferirsi dalla Spagna alla Guinea per ricongiungersi con suo padre.

 

Seguici su Instagram