Ascolti tv, La Fortuna Rai 1: quanto ha fatto la prima puntata di ieri 30 maggio 2022?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri sera, lunedì 30 maggio 2022, è andata in onda la prima puntata de La Fortuna, nuova miniserie di Rai 1: ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Di seguito tutti i dati!

Ieri sera, lunedì 30 maggio 2022, è andata in onda la prima puntata de La Fortuna, nuova fiction di Rai 1: ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Di seguito tutti i dati!

Leggi anche: La Fortuna serie tv: quante puntate sono? Calendario episodi

Ascolti tv Rai 1 ieri sera 30 maggio: quanto ha fatto la prima puntata de La Frotuna?

Su Rai 1 La Fortuna ha ottenuto 2.231.000 spettatori pari al 13.3% di share. Su Canale 5 L’Isola dei Famosi ha catturato l’attenzione di 2.453.000 spettatori pari al 19.1% di share.

La Fortuna: quando va in onda la prossima puntata?

La serie tv La Fortuna andrà in onda lunedì e martedì su Rai 1 in prima serata.

La Fortuna anticipazioni trama: di cosa parla la nuova serie tv di Rai 1?

La trama della nuova serie tv di Rai 1, La Fortuna, inizia quando il capitano Frank Wild trova sul fondale dell’Atlantico un tesoro all’interno de La Fortuna: una nave spagnola affondata dalla marina britannica nelle acque portoghesi nel 1804. Wild porta il tesoroin acque americane ma gli spagnoli ne rivendicano la proprietà. E affidano la missione di recupero al giovane diplomatico Alex Ventura, aiutato dalla funzionaria del Ministero della Cultura Lucia e da Jonas Pierce, un avvocato appassionato di storie di pirati.

Cosa c’è stasera in tv su Rai 1 e Canale 5?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà una nuova puntata di La Fortuna su Rai 1 e Giustizia per tutti su Canale 5.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti di ieri 30 maggio degli altri canali, le curiosità sulla serie tv di Rai 1 La Fortuna e dove vedere la replica della prima puntata cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.