Caterina Balivo, due nuovi programmi, torna in Rai e a Tv8, ecco titolo, canale, quando va in onda, orario

Ottime notizie per i fan di Caterina Balivo: la conduttrice, infatti, tornerà in televisione conducendo due programmi, uno sulla Rai o su Tv8. Ma di cosa si tratta? Quando cominceranno?

Ottime notizie per i fan di Caterina Balivo: la conduttrice, infatti, tornerà in televisione conducendo due programmi, uno sulla Rai o su Tv8. Ma di cosa si tratta? Quando cominceranno?

Leggi anche: Alfredino, la storia vera di Alfredo Rampi: il bambino caduto in un pozzo

I nuovi programmi di Caterina Balivo

Caterina Balivo non tornerà solamente su Tv8, come anticipato qualche giorno fa. La conduttrice è pronta a condurre anche un nuovo programma in Rai: la trasmissione si chiamerà Help! Ho un dubbio e si tratta di un game show in cui i giocatori dovranno prendere la giusta decisione per andare avanti. L’appuntamento con questo nuovo programma di Caterina Balivo è previsto per fine luglio, precisamente per il 28 e il 29. 

La trasmissione su Tv8

La conduttrice aveva deciso di dedicarsi alla sua famiglia ed era sparita dalle scene per un po’, ma oggi è pronta a tornare in pista! Il secondo  programma di cui Caterina Balivo terrà le redini si chiama Chi vuole sposare mia mamma?: si tratta di un dating show che racchiude l’essenza stessa del format nel suo titolo. Ecco cosa ha dichiarato la diretta interessata nella sua recente intervista in merito al nuovo progetto televisivo:

Si, lo voglio! Ho risposto decisa appena mi hanno proposto la conduzione di “Chi vuole sposare mia mamma?” perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosit. Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è una sola, sempre. E poi avevo voglia di sperimentare nuovi progetti e trovo che questo “dating” sia inedito proprio per il confronto mamma figlio/a. Ovvio, la mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo felici!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram