GF Vip 7, Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen, nel cast di Alfonso Signorini: ecco chi ci sarà al Grande Fratello Vip

Antonino Spinalbese, l'ex fidanzato di Belen, nonché il padre della sua seconda figlia Luna Marì, potrebbe essere nel cast del GF Vip 7. Ma è tutto vero? 

Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen, nonché il padre della sua seconda figlia Luna Marì, potrebbe essere nel cast del GF Vip 7. Ma è tutto vero?

Leggi anche: GF Vip 7, Alfonso Signorini svela la prima opinionista dopo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: è una ex concorrente del Grande Fratello Vip (FOTO)

Antonino Spinalbese al GF Vip 7?

L’indiscrezione sul futuro televisivo di Antoino Spinalbese è stata riportata da Deianira Marzano; secondo l’esperta di gossip, infatti, l’ex fidanzato di Belen sarebbe pronto a entrare nel cast del GF Vip 7. Da tempo infatti Alfonso Signorini riserva tantissime attenzioni al parrucchiere spezzino e siamo sicuri che il suo nome farebbe davvero gola all’interno del cast del reality…

Le parole dell’ex fidanzato di Belen

Antonino Spinalbese, pochi giorni fa, ha dichiarato di essere pronto a valutare “un’importante proposta televisiva”:

I soldi non mi interessano: non mi interessano: vivo in ciabatte, giro con la metropolitana.

Per lui, quindi, sarebbe un’occasione per farsi conoscere per quello che è realmente e non per guadagnarci. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è pronto per entrare nel cast del GF Vip 7? Lo scopriremo fra pochissime settimane! Per il momento da parte del diretto interessato non è arrivato ancora alcun commento ufficiale…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram