GF Vip 7, Manuela Arcuri non sarà nel cast di Alfondo Signorini, mentre arriva una famosa influencer (FOTO)

Nelle scorse settimane si è vociferato in merito a un ingresso di Manuela Arcuri al GF Vip 7. L'attrice non sarà parte del cast di Alfonso Signorini, ma al suo posto potrebbe esserci una famosa influencer...di chi stiamo parlando?

Nelle scorse settimane si è vociferato in merito a un ingresso di Manuela Arcuri al GF Vip 7. L’attrice non sarà parte del cast di Alfonso Signorini, ma al suo posto potrebbe esserci una famosa influencer…di chi stiamo parlando?

Leggi anche: GF Vip 7: Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, partecipa al Grande Fratello di Signorini? La risposta

Una famosa influencer nel cast del GF Vip 7

Nel cast del GF Vip 7 di Alfonso Signorini potrebbe esserci una famosa e molto discussa influencer: stiamo parlando di Asia Gianese, già conosciuta grazie alle sue presenze nei salotti di Barbara D’Urso. Al momento da parte della ragazza non è stato rilasciato alcun commento, ma siamo certi che nelle prossime settimane ne sapremo di più!

Asia Gianese

Asia Gianese

L’ex fidanzato di Belen nel cast del reality?

Un’altra notizia bomba, invece, sarebbe quella che vede la partecipazione di Antonino Spinalbese all’interno del noto reality. A quanto pare Signorini ha tentato il colpaccio: l’ex fidanzato di Belen Rodriguez accetterà di far parte del GF Vip 7? Il parrucchiere spezzino pochi giorni fa, ha dichiarato di essere pronto a valutare “un’importante proposta televisiva”:

I soldi non mi interessano: non mi interessano: vivo in ciabatte, giro con la metropolitana.

Per lui, quindi, sarebbe un’occasione per farsi conoscere per quello che è realmente e non per guadagnarci. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è pronto per entrare nel cast del GF Vip 7? Lo scopriremo fra pochissime settimane! Per il momento da parte del diretto interessato non è arrivato ancora alcun commento ufficiale…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram