Guess My Age chiuso per sempre, Max Giusti torna su Rai 2 e spiega perché il programma non si fa più

Brutte notizie per i fan di Guess My Age: il programma chiude per sempre i battenti. Ma cosa è successo? Ecco cosa ha raccontato Max Giusti...

Brutte notizie per i fan di Guess My Age: il programma chiude per sempre i battenti. Ma cosa è successo? Ecco cosa ha raccontato Max Giusti…

Leggi anche: Caterina Balivo, due nuovi programmi, torna in Rai e a Tv8, ecco titolo, canale, quando va in onda, orario

Guess My Age chiude per sempre: le parole di Max Giusti

Guess My Age è stato chiuso dopo ben 837 puntate in cinque edizioni. Lo show, prima condotto da Enrico Papi e successivamente da Max Giusti, è stato tolto dal palinsesto televisivo. Ma perché? Ecco cosa ha detto il secondo dei due conduttori tramite Tv Blog:

Siamo partiti molto bene, abbiamo avuto una flessione nella parte centrale, ma abbiamo chiuso bene. E tutto prima dei nuovi rilevamenti Auditel. L’avventura è stata entusiasmante, ho fatto 145 puntate, mi sono molto divertito, per davvero. Il programma l’ho sentito mio, mi sembra di aver fatto un bel lavoro. Perché è stato chiuso? La domanda va posta a Tv8, che ne sa più di tutti, ovviamente. Ma, a quanto mi risulta, Tv8 ha deciso di sospendere Guess My Age per testare un nuovo titolo per l’access prime time.

Da cosa è stato sostituito?

Guess My Age è stato sostituito dal nuovo programma di Alessandro Borghese, Celebrity Chef. Sempre Max Giusti dice:

La verità è che Guess My Age è stato sospeso per testare Celebrity Chef di Alessandro Borghese, che mi pare che stia andando bene. Non ho contratti in esclusiva al momento. Per il mio futuro tv sarà molto importante questo nuovo ciclo di puntate di Boss in Incognito. Con la Rai ci siamo detti che su Rai2 c’è posto per me, ma bisogna andare per step. Dopo Boss in Incognito il percorso verrà naturale.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram