Ascolti tv, Giustizia per tutti: quanto ha fatto l’ultima puntata ieri 31 maggio 2022? Fiction Raoul Bova

Ieri sera, martedì 31 maggio 2022, è andata in onda l'ultima puntata di Giustizia per tutti, fiction con Raoul Bova: ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Di seguito tutti i dati!

Ieri sera, martedì 31 maggio 2022, è andata in onda l’ultima puntata di Giustizia per tutti, fiction di Canale 5 con Raoul Bova: ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Di seguito tutti i dati!

Leggi anche: Uomini e Donne scelta Veronica: quando va in onda? Data

Ascolti tv ieri sera 31 maggio: quanto ha fatto l’ultima puntata di Giustizia per tutti con Raoul Bova?

Su Rai 1 la seconda e ultima puntata de La Fortuna ha conquistato 1.617.000 spettatori pari al 9.9%. Su Canale 5 il finale di Giustizia per Tutti ha ottenuto 2.748.000 spettatori pari al 16.1% di share.

Giustizia per tutti 2: si farà la seconda stagione?

L’ultima puntata di Giustizia per tutti lascia dei dubbi su una possibile seconda stagione della serie tv con protagonista Raoul Bova. La fiction di Canale 5 ha avuto ascolti altalenanti. Le prime due serate hanno avuto una media di 2,8 milioni di telespettatori, numeri non altissimi.

Al momento la trama non lascia grandi opzioni per un sequel. Nell’ultima puntata, infatti, si è scoperto il mandante dell’omicidio di Beatrice. Nell’ipotetica seconda stagione, dunque, si potrebbe approfondire il rapporto tra Beltrami e Victoria. Voi cosa ne pensate?

Cosa c’è stasera in tv su Rai 1 e Canale 5?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà la partita Italia Vs Argentina su Rai 1 e il film 7 ore per farti innamorare su Canale 5.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti di ieri 31 maggio degli altri canali, le curiosità sulla fiction con Raoul Bova Giustizia per tutti cliccando QUI