Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati? La coppia è in crisi: ecco le ultime notizie

Giulia De Lellis è in crisi con il suo fidanzato Carlo Beretta? Da tempo si vocifera che i due si siano lasciati, ma cosa c'è di vero?

Giulia De Lellis è in crisi con il suo fidanzato Carlo Beretta? Da tempo si vocifera che i due si siano lasciati, ma cosa c’è di vero?

Leggi anche: Blanco ha tradito la ex fidanzata Giulia Lisioli? Parla lei e rivela: «Mettiamo le cose in chiaro, ecco com’è andata»

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati?

Secondo molti fra Giulia De Lellis e Carlo Beretta ci sarebbe una crisi di coppia violentissima, ma Amedeo Venza – esperto di gossip – assicura che non sia così. Alcune fonti vicine all‘influencer e al rampollo dichiarano invece che fra loro non ci siano problemi, ma che i due avrebbero preso un accordo da molto tempo, ovvero quello di non farsi vedere insieme troppo spesso. Ma perché? Ecco cosa dicono gli esperti di gossip…

Gli esperti dicono…

Alessandro Rosica, altro esperto di gossip, ha confermato che fra l’influencer e il suo fidanzato sarebbe arrivata la prima crisi: i due, a quanto sembra, starebbero affrontando un periodo di riflessione per capire se continuare la loro relazione oppure no. Al momento, comunque, dalle indiscrezioni emerse fra loro non ci sarebbe alcun tradimento, né tantomeno cose più gravi, si tratterebbe, insomma, di un periodo di incompatibilità. Ecco cosa si legge sul profilo Instagram de l’@investigatoresocialofficial:

Periodo di crisi accertato “da me” per “niente popo di meno che” Giulia De Lellis e Carlo Gusali Beretta. La prima crisi è purtroppo arrivata. Il tutto suona come una pausa di riflessione momentanea. Non ci resta che attendere news (per ora si escludono tradimenti e cose peggiori). Solo una crisi di passaggio. La coppia sarà abbastanza solida per tornare a sorridere?!

È tutto vero? Lo scopriremo presto! Nel frattempo, comunque, da Giulia e Carlo non una parola sulla sua presunta crisi di coppia. Cosa succede davvero?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram