Grande Fratello Vip, Francesco Facchinetti nel cast di Alfonso Signorini: ecco chi vedremo al GF Vip 7 a settembre

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alfonso Signorini vorrebbe Francesco Facchinetti al GF Vip 7, ma il figlio di Roby Facchinetti accetterà? 

Alfonso Signorini vorrebbe Francesco Facchinetti al GF Vip 7, ma il figlio di Roby Facchinetti accetterà?

Leggi anche: GF Vip 7, Manuela Arcuri non sarà nel cast di Alfondo Signorini, mentre arriva una famosa influencer (FOTO)

Francesco Facchinetti al GF Vip 7?

Francesco Facchinetti a quanto pare sarebbe potuto essere prossimo alla partecipazione al GF Vip 7; inizialmente il figlio del cantante di Pooh ha accettato subito l’invito di Signorini, salvo poi ripensarci per i suoi familiari:

Se farei il Grande Fratello Vip o rifarei L’Isola dei Famosi? Voi lo sapete che io sono pazzo e quindi sì andrei sia a L’Isola che al GF Vip. Devo raccontarvi la verità, mi avevano anche chiamato per fare il Grande Fratello Vip e io avevo già detto di sì. Poi però la mia famiglia e le persone con cui lavoro mi hanno detto che se fossi andato mi avrebbero azzerato davvero. E qui qualcuno potrebbe dirmi France ma che cavolo vai a fare lì tu che fai un sacco di cose? Io andrei subito perché a me fondamentalmente non me ne frega nulla, io dove mi diverto vado subito. E lì sono sicuro che mi divertirei. Però non posso andare, non mi lasciano proprio andare.

Insomma, alla fine, Facchinetti non farà parte del GF Vip 7. In passato, comunque, i suoi fan lo hanno già visto nei panni di concorrente di un reality: il cantante, infatti, aveva partecipato all’Isola dei Famosi dove ha vissuto una vera e propria esperienza da incubo. Ecco le parole di Francesco Facchinetti su quel momento della sua vita:

Sono stato arrestato e portato in carcere in Honduras. Mi hanno arrestato quando facevo L’Isola. Tutto vero non sono bugie. Era il lontano 2006, in quegli anni l’Honduras era un posto abbastanza violento, non so se le cose siano cambiate adesso. Ai tempi non potevi girare da solo perché era pericoloso. In questa città c’erano due banda la Mucha M e la 18, sparavano, rapinavano e facevano fuori i loro nemici. I membri della gang 18 avevano quel numero tatuato sul petto. Io ho un 8 tatuato e la Polizia quando mi ha visto camminare in spiaggia mi ha scambiato per uno di quella gang e credevano che fossi un killer. Per questo sono stato portato via e per liberarmi sono dovuti intervenire quelli de L’Isola.

Il cast del reality

Al momento, quindi, escluso Francesco Facchinetti, al GF Vip 7 potremmo vedere Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e Gigliola Cinquetti, nota cantante degli anni Sessanta.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv