Isola dei Famosi venerdì 3 giugno: stasera c’è la puntata? Ecco quando va in onda

La puntata de L'Isola dei Famosi 2022 andrà in onda stasera venerdì 3 giugno 2022? Scopriamo quando va in onda e tutti i dettagli utili per seguire al meglio il reality di Ilary Blasi.

La puntata de L’Isola dei Famosi 2022 andrà in onda stasera venerdì 3 giugno 2022? Scopriamo quando va in onda e tutti i dettagli utili per seguire al meglio il reality di Ilary Blasi.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Soleil Sorge in Honduras: perché partecipa di nuovo? Quanto resterà? In che ruolo?

Isola puntata oggi: quando va in onda?

Nonostante un’iniziale cambio di programmazione la puntata dell’Isola dei Famosi di oggi venerdì 3 giugno NON ANDRA’ IN ONDA REGOLARMENTE: l’appuntamento con Ilary Blasi e i naufragi è posticipato a lunedì 6 giugno.

Chi c’è in nomination?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi andata in onda lunedì 30 maggio, abbiamo assistito alle nomination dei naufraghi.

I concorrenti nominati sono:

  • Estefania (nominata dal gruppo)
  • Lory Del Santo (nominato dal leader Luca Daffrè)

Chi è stato eliminato nell’ultima puntata?

Durante la puntata del 9 maggio, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: l’eliminato della settimana è stata Marco Maccarini. Potete trovare le percentuali cliccando QUI.

Insomma, non ci resta attendere lunedì per scoprire cosa succederà durante la puntata de L’Isola dei famosi! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram