Luce dei tuoi occhi, fiction Anna Valle: quante puntate sono?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luce dei tuoi occhi è la nuova fiction di Canale 5 con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno: scopriamo quando andranno in onda le prossime puntate e quante sono.

Luce dei tuoi occhi è la fiction di Canale 5 con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno: scopriamo quante puntate sono previste nella prima stagione e le anticipazioni sulla prima puntata.

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi: la fiction con Anna Valle è una storia vera? Trama

Luce dei tuoi occhi prima puntata: quando inizia?

La prima puntata della nuova attesissima fiction di Canale 5 con Anna Valle, Luce dei tuoi occhi è andata in onda mercoledì 22 settembre 2021 in prima serata.

Luce dei tuoi occhi trama: anticipazioni prima puntata

Ma qual è la trama di Luce dei tuoi occhi è qual è la storia che si cela tra le puntate della nuova fiction con Anna Valle?

Emma Conti, interpretata da Anna Valle è una famosa étoile internazionale che da anni vive a New York. Si è trasferita negli Stati Uniti da Vicenza, dopo aver perso la figlia Alice, avuta dall’ex Davide (Bernardo Casertano). La bambina, ufficialmente, pare essere morta poco dopo la nascita. Travolta dal dolore, quindi, Emma ha deciso di cambiare vita continuando però a lavorare come ballerina.

Poi, l’arrivo di una lettera anonima in cui il mittente sostiene che la figlia Alice non sia morta e che si trovi ancora a Vicenza, tra le bambine della scuola di danza. Emma, quindi, decide di lasciare l’America e tornare in Italia. A Vicenza diventa insegnante della scuola di danza, dove dovrebbe esserci la figlia data morta alla nascita e conosce le varie ballerine del suo corso: Valentina, Anita, Miranda, Sofia, Alessia e Martina. Chi potrebbe essere tra loro la figlia Alice? Nel frattempo, Anna Valle fa i conti con l’amore mai dimenticato per il padre di sua figlia e con i sentimenti per un professore del Liceo della città: Enrico Leoni.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.