Ascolti tv 5 giugno, Avanti un altro Pure di sera: quanto ha fatto Bonolis ieri sera?

Ieri sera, domenica 5 giugno 2022, è andata in onda la terza puntata di Avanti un altro Pure di sera condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati.

Ieri sera, domenica 5 giugno 2022, è andata in onda la terza puntata di Avanti un altro Pure di sera condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati.

Leggi anche: Reazione a catena 2022: quando inizia? Chi conduce quest’anno? Dove registrarsi per i casting?

Ascolti tv ieri sera 5 giugno 2022: quanto ha fatto la puntata di Avanti un altro Pure di sera?

 

Su Rai 1 Mina Settembre in replica ha ottenuto 2.802.000 spettatori pari al 17.7% di share. Su Canale 5 Avanti un Altro! Pure di Sera ha fatto 2.257.000 spettatori con uno share del 14.8%.

Da segnalare Non è l’Arena su La7 che ha incollato allo schermo 888.000 spettatori pari al 7.1%.

Avanti un altro Pure di sera: quando va in onda?

Avanti un altro Pure di sera, il programma di Paolo Bonolis, andrà in onda con cadenza settimanale ogni domenica in prima serata. L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 21:35.

Avanti un altro Pure di sera: come funziona?

Il meccanismo della versione serale di Avanti un altro vede la formazione di due squadre che, a rotazione, si misureranno con bizzarre e imprevedibili domande del conduttore Paolo Bonolis.

Immancabile la sfida finale tutta al contrario, che incoronerà il campione della serata. La novità del prime-time riguarda il numero di concorrenti che accedono al gioco finale: saranno due, uno per categoria.

Cosa c’è stasera tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà la puntata de L’Isola dei Famosi 2022 battersi con il film A casa tutti bene su Rai 1.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Per restare aggiornato e scoprire in anteprima tutte le news in merito al programma di Bonolis, alla puntata di ieri sera di Avanti un altro Pure di sera e i dettagli sugli ascolti tv di domenica 5 giugno clicca QUI