Isola dei Famosi, Soleil Sorge stava con Lucas Peracchi, ex fidanzato di Mercedesz Henger? Il gossip (FOTO)

Soleil Sorge e Lucas Peracchi sono stati insieme? Lo scorso settembre, in occasione dell'inizio del GF Vip 6, in molti hanno vociferato in merito a una relazione fra la bionda influencer e l'ex fidanzato di Mercedesz Henger. Ma è tutto vero?

Soleil Sorge e Lucas Peracchi sono stati insieme? Lo scorso settembre, in occasione dell’inizio del GF Vip 6, in molti hanno vociferato in merito a una relazione fra la bionda influencer e l’ex fidanzato di Mercedesz Henger. Ma è tutto vero?

Leggi anche: L’Isola dei Famosi chiude per sempre, addio al reality di Ilary Blasi: ecco perché

Soleil Sorge era fidanzata con Lucas Peracchi?

Le indiscrezioni sulla presunta relazione fra Soleil Sorge e Lucas Peracchi sono state confermate dal magazine Oggi: secondo il magazine, infatti, l’influencer avrebbe conosciuto l’ex fidanzato di Mercedesz Henger nella palestra dove soleva allenarsi e dove lui lavora ancora oggi come personal trainer. Ma a quando risale la loro storia?

I dettagli

Secondo molti Soleil e Lucas Peracchi hanno avuto un flirt prima che l‘influencer entrasse nella casa: la ex gieffina, però, all’epoca dichiarò di essere impegnata con un certo Carlo (mai visto in televisione o sui social). Il mistero si infittisce; da parte dell’ex fidanzato di Mercedesz Henger, comunque, non è arrivata alcuna conferma o alcuna smentita sulla storia avuta con Soleil. Ora però la Sorge e la figlia di Eva Henger si incontreranno di nuovo all‘Isola dei Famosi, cosa succederà fra loro? Si prevedono scontri a causa di Lucas Peracchi? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram