L’Isola dei Famosi chiude per sempre, addio al reality di Ilary Blasi: ecco perché

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Brutte notizie per i fan dell'Isola dei Famosi: il reality di Ilary Blasi va verso la chiusura definitiva. Ma perché?

Brutte notizie per i fan dell’Isola dei Famosi: il reality di Ilary Blasi va verso la chiusura definitiva. Ma perché?

Leggi anche: Isola dei Famosi: perché Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez non sono in studio? Ecco la verità

L’Isola dei Famosi chiude per sempre: perché?

L’indiscrezione è stata lanciata da ThePipolTv: a quanto pare L’Isola dei Famosi è pronta a essere chiusa per sempre. Sembra, infatti, che per il 2023 lo show non verrà rinnovato, ma qual è il motivo? La rete Mediaset avrebbe deciso di non continuare a mandare in onda il reality condotto da Ilary Blasi; se la notizia dovesse essere confermata bisognerà capire se la trasmissione verrà venduta ad altre emittenti oppure no.

I motivi della chiusura

I motivi della chiusura definitiva dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi sono da ricercare nel modo di fare televisione; questo, infatti, è in continua evoluzione e i reality show risultano essere ormai vecchi e scontati. Mentre il GF Vip di Alfonso Signorini sembra essersi rinnovato, il programma condotto dalla Signora Totti risulta essere sempre uguale e poco innovativo. Parte della motivazione è il suo essere un format “ingessato”, che fatica a stare al passo con i tempi e a reinventarsi. Nonostante ci abbiano ormai provato in tutti i modi.

Il commento di Ilary Blasi sulla chiusura dell’Isola dei Famosi

La padrona di casa, Ilary Blasi, non ha ancora commentato la presunta chiusura definitiva dell’Isola dei Famosi. Lo farà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv