Un altro domani soap Canale 5: quando inizia? Orario, trama, durata, puntate, quando finisce

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un altro domani soap canale 5: quando va in onda, orario, quando finisce, durata, trama, anticipazioni, Uomini e donne è finito

La nuova soap Un altro domani è pronta ad approdare al posto di Uomini e Donne: scopriamo quando inizia, l’orario di inizio, la trama, quando finisce, la durata di ogni episodio e la conseguente nuova programmazione di Canale 5!

Leggi anche: Un altro domani, Laura Ledesma, chi è l’attrice che fa Julia? Età, vita privata, fidanzato, biografia, film, Instagram

Un altro domani: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

Un altro domani andrà in onda, dal lunedì al venerdì, ogni primo pomeriggio su Canale 5. La soap spagnola punta a diventare un nuovo appuntamento fisso dei telespettatori e prende il posto di Uomini e Donne.

Un altro domani: a che ora inizia? Orario

La prima puntata della soap Un altro domani andrà in onda a partire da lunedì 6 giugno 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è alle 14:45.

Un altro domani durata puntate: quando finisce?

Ogni puntata di Un altro domani dura circa 60 minuti: quando finisce, quindi, l’appuntamento pomeridiano con la nuova soap? Le due protagoniste della trama terranno compagnia ad i telespettatori di Canale 5 fino alle 15:50 circa per lasciare poi spazio al daytime dell’Isola dei Famosi.

Canale 5 oggi in tv: programmazione pomeriggio

Ecco la nuova programmazione prevista per il pomeriggio di Canale dopo l’arrivo di Un altro domani:

  • 13:42 – BEAUTIFUL – 1aTV
  • 14:10 – UNA VITA – 1409 – I PARTE – 1aTV
  • 14:45 – UN ALTRO DOMANI – 1aTV
  • 15:50 – L’ISOLA DEI FAMOSI
  • 16:00 – BRAVE AND BEAUTIFUL
  • 16:45 – BRAVE AND BEAUTIFUL – PRIMA PARTE

Un altro domani anticipazioni trama: di cosa parla la nuova soap di Canale 5?

La trama della nuova fiction di Canale 5, Un altro domani, è ambientata in Spagna.

La protagonista Julia è una giovane donna che vive a Madrid ed è in procinto di sposare Sergio. Si rende conto, però, che sta di fatto seguendo la vita che le è stata indicata da sua madre Diana.

Ma il destino le riserva una sorpresa: una lettera, scritta da un certo Carlos, che dice di essere il suo vero padre. Carlos, ora morto, le ha lasciato in eredità la sua casa, a Robledillo de la Sierra, tra i monti di Madrid. Julia decide, quindi, di andare nella casa per scoprire qualcosa di più sul suo passato, aiutata da Elena, vicina di casa di Carlos.

Nella casa che ha ereditato trova i diari di Carmen e inizia a leggerli. Il pubblico si ritrova così nella Guinea Spagnola degli anni Cinquanta: Carmen è una giovane donna che ha lasciato la città per trasferirsi lì e raggiungere il padre Francisco, che gestisce una segheria. Proprio come Julia.

Quello che accomuna Julia e Carmen è che sono nipote e nonna: le vicende di Carmen e le sue scelte determineranno il suo futuro ed, inevitabilmente, quello della sua famiglia, compresa Julia.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla soap spagnola in onda su Canale 5 da oggi: quando inizia, quando finisce, la trama e la durata delle puntate, le news sulla prima puntata di lunedì 6 giugno, l’orario, tutte le curiosità sulle attrici del cast e il canale dove seguire le repliche di Un altro domani in tv!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.