Amici 21, Alex e Luigi Strangis insieme a Sanremo 2023? Duetto in arrivo: l’indiscrezione

Dopo Amici 21, Alex Wyse e Luigi Strangis stanno pensando di partecipare insieme al prossimo Festival di Sanremo 2023. Ma è davvero così? Ecco cosa sappiamo...

Dopo Amici 21, Alex Wyse e Luigi Strangis stanno pensando di partecipare insieme al prossimo Festival di Sanremo 2023. Ma è davvero così? Ecco cosa sappiamo…

Leggi anche: Pierdavide Carone che fine ha fatto? Età, dove è nato, vita privata, fidanzata, malattia, tumore, Amici, che canzoni ha scritto, album, Instagram

Alex Wyse e Luigi Strangis insieme al Festival di Sanremo 2023?

La scorsa edizione di Amici è andata molto bene, ma i cantanti Alex Wyse e Luigi Strangis in classifica non hanno ottenuto il successo dei loro predecessori Sangiovanni e Aka7even. I singoli dei due artisti, infatti, oggi non risultano essere fra i più ascoltati e si fa fatica a trovarli in rete. Nonostante questo, però, nessuno dei due si è scoraggiato: Alex e Luigi Strangis stanno ponderando l’idea di partecipare insieme al Festival di Sanremo 2023. Ma è davvero così? Ecco cosa si legge sul portale Quellochetuttivoglionosapere:

Si vocifera che Amadeus abbia messo gli occhi su Alex Wyse e Luigi Strangis per la prossima edizione del Festival di Sanremo. La notizia inerente la possibile partecipazione di Luigi era già stata palesata un po’ di settimane fa. In queste ore, però, ci sono stati degli aggiornamenti. Il fatto che Wyse e Strangis facciano parte della stessa casa discografica, ovvero, la 21co presieduta da Giordana Angi e Mattia Briga, sta facendo avanzare l’ipotesi di una possibile partecipazione di entrambi a Sanremo 2023. I due, infatti, potrebbero prendere parte alla competizione canora più attesa dell’anno formando un duetto e portando, di conseguenza, una sola canzone scritta e cantata da entrambi.

I dettagli

Un ipotetico duetto fra Alex Wyse e Luigi Strangis presentato al Festival di Sanremo sarebbe una vera svolta all’interno della competizione canora: non è mai successo, infatti, che un vincitore di Amici partecipasse al grande evento duettando con un collega del talent. Sicuramente potrebbe essere questa un’occasione che fa gola ad Amadeus! Succederà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram