Ascolti tv Drusilla Foer: quanto ha fatto l’Almanacco del giorno dopo ieri 6 giugno 2022?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come è andato il debutto dell'Almanacco del giorno dopo con Drusilla Foer? Scopriamo tutti i dettagli sulla prima puntata andata in onda ieri su Rai 2!

Ecco gli ascolti tv di ieri 6 giugno 2022: quanto ha totalizzato la prima puntata de L’Almanacco del giorno dopo, l’appuntamento di Rai 2 condotto da Drusilla Foer? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Drusilla Foer chi è veramente? È uomo o donna? Com’è Gianluca Gori senza trucco? Età, quando e dove è nata, marito Hervè e Hans, compagno, moglie, biografia, cosa fa nella vita di mestiere, come mai si chiama così, monologo Sanremo, foto prima, Instagram

Ascolti tv Drusilla Foer ieri lunedì 6 giugno: prima puntata Almanacco del giorno dopo

La prima puntata dell’Almanacco del giorno dopo condotto da Drusilla Foer è andata in onda ieri, lunedì 6 giugno. La rivisitazione dello storico format e la nuova conduttrice hanno convinto i telespettatori? Ecco tutti i dati di ieri mattina:

  • Drusilla e il suo Almanacco del Giorno Dopo, per la prima puntata, ha interessato 797.000 spettatori, pari a un 5.2%. Un primo dato che va considerato come un buon risultato trattandosi di una prima puntata e di una fascia oraria inedita per la conduttrice.

L’almanacco di Drusilla Foer ieri sera: cosa è successo nella prima puntata? VIDEO

Il nuovo appuntamento di Rai 2 è la rivisitazione della versione originale dell’Almanacco del giorno dopo, in cui la conduttrice in questo caso Drusilla Foer affronta temi che meritano un approfondimento con la sua personalissima interpretazione.

ascolti tv drusilla foer almanacco del giorno dopo ieri

Durante la prima puntata andata in onda ieri Drusilla ha parlato del santo del giorno dopo, dei compleanni che si celebreranno, di quanti giorni mancano a Natale e di quando sorge e tramonta il sole. A gran sorpresa ha poi salutato in collegamento Amadeus, ha realizzato una falsa telefonata con Alberto Angela ed ha ricordato Raffaella Carrà.

Trovate la puntata completa cliccando QUI.

Cosa c’è stasera tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera vedrà il film Eternal Love su Canale 5 scontrarsi con la partita Italia Ungheria su Rai 1.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ascolti tv di ieri  lunedì 6 giugno 2022 e sulla prima puntata dell’Almanacco del giorno dopo con Drusilla Foer.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.