Ascolti tv Estate in diretta: quanto ha fatto la prima puntata ieri 6 giugno 2022?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco gli ascolti tv di ieri pomeriggio 6 giugno 2022: quanto ha totalizzato la prima puntata di Estate in diretta, il programma di Rai 1 condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Ecco gli ascolti tv di ieri mattina 6 giugno 2022: quanto ha totalizzato la prima puntata di Estate in diretta, il programma di Rai 1 condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Ascolti tv Unomattina Estate: quanto ha fatto la prima puntata ieri 6 giugno 2022?

Ascolti tv di ieri mattina Rai 1, lunedì 6 giugno: Estate in diretta con Roberta Capua e Gianluca Semprini

La prima puntata di Estate in diretta con Roberta Capua e Gianluca Semprini è andata in onda ieri pomeriggio, lunedì 6 giugno. La coppia di conduttori è stata premiata dai telespettatori? Ecco tutti i dati di ieri mattina:

  • Il debutto de L’Estate in diretta su Rai 1 ha conquistato 1.360.000 spettatori con il 17.1% di share
  • Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso invece ottiene il 20.3% di share nella presentazione, 18% nel programma vero e proprio

Estate in diretta 2022: come funziona?

La formula di Estate in diretta 2022 è quella degli altri anni: ospiti in studio per commentare attualità e notizie, spettacolo e musica, anche con esibizioni live di artisti in studio, e cronaca di concerti, eventi di costume e popolari. E se lo scorso anno a occupare molto dello spazio riservato alla cronaca c’era la pandemia, quest’anno c’è purtroppo la guerra in Ucraina.

Cosa c’è stasera tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera vedrà il film Eternal Love su Canale 5 scontrarsi con la partita Italia Ungheria su Rai 1.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ascolti tv di ieri lunedì 6 giugno 2022 e sulla prima puntata di Estate in diretta.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.