Drusilla Foer, L’Almanacco del giorno dopo quando va in onda? Orario, canale, durata, cast, quante puntate, rubriche

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A che ora inizia e cosa c'è da sapere sul nuovo appuntamento di Drusilla Foer? Ecco tutti i dettagli sul ritorno dell'Almanacco del giorno dopo!

Drusilla Foer ha fatto il suo ritorno in tv, dopo lo strabiliante successo a Sanremo 2022, con un format storico della Rai L’Almanacco del giorno dopo: scopriamo quando va in onda, l’orario, il canale dove vederlo in tv, quante puntate sono previste, il cast e le rubriche trattate.

Leggi anche: Drusilla Foer chi è veramente? È uomo o donna? Com’è Gianluca Gori senza trucco? Età, quando e dove è nata, marito Hervè e Hans, compagno, moglie, biografia, cosa fa nella vita di mestiere, come mai si chiama così, monologo Sanremo, foto prima, Instagram

L’Almanacco del giorno dopo: quando va in onda?

Il nuovo appuntamento con Drusilla Foer in Rai andrà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì e occuperà una fascia oraria inedita per la conduttrice.

Drusilla Foer: a che ora inizia l’Almanacco? Orario

Camper ha debuttato con la sua prima puntata lunedì 6 giugno: ma a che ora inizia ogni puntata? L’appuntamento è a partire dalla 19:50 e finisce alle 20:30. 

Cosa è l’Almanacco del giorno dopo?

Il nuovo appuntamento di Rai 2 è la rivisitazione della versione originale dell’Almanacco del giorno dopo, storico format  trasmesso dal 1976 al 1994 su Rai 1. In ogni puntata Drusilla Foer  affronterà temi che meritano un approfondimento con la sua personalissima interpretazione.

ascolti tv drusilla foer almanacco del giorno dopo ieri

Le rubriche di Drusilla Foer: come funziona l’Almanacco? Cast

Così come succedeva nell’originale versione della trasmissione, ogni puntata ospiterà rubriche legate al Domani Avvenne, al Personaggio del Giorno Dopo e al sorgere del Sole. Ma la nuova versione con Drusilla Foer proporrà anche nuovi spunti, dando spazio a curiosi esperti, a ospiti celebri e a personaggi inediti d’ogni genere.

Spazio anche alla musica e alle canzoni: in ogni puntata la conduttrice si esibirà sulle note del pianoforte del Maestro Loris Di Leo.

La padrona di casa sarà accompagnata anche da una cuoca, un linguista, un ispettore di studio e un cameraman, che saranno i suoi interlocutori nel racconto di ogni puntata.

Non mancherà, inoltre, la presenza di personaggio mitico e amato da intere generazioni d’italiani: il piccolo Topo Gigio!

Quante puntate sono?

La nuova edizione del programma andrà in onda dal 6 giugno e proseguirà – si pensa – per tutta l’estate. Non sono ancora note le decisione della Rai sul numero di puntate.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’Almanacco del giorno dopo di Drusilla Foerquando va in onda, l’orario, il canale, come funzionano le rubriche, chi sono gli ospiti, il cast, quante puntate sono previste e come funziona ogni puntata!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.