Isola dei Famosi, Roger Balduino non si è ritirato solo per l’infortunio alla caviglia: ecco cosa è successo davvero (VIDEO)

Roger Balduino si è ritirato dall'Isola dei Famosi a causa di un problema di salute; molti hanno pensato che riguardasse l'infortunio alla caviglia, ma in realtà non è così! Cosa è successo davvero all'ex naufrago?

Roger Balduino si è ritirato dall’Isola dei Famosi a causa di un problema di salute; molti hanno pensato che riguardasse l’infortunio alla caviglia, ma in realtà non è così! Cosa è successo davvero all’ex naufrago?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti si è sposata con un uomo misterioso: chi è Felix B? FOTO e VIDEO

Perché Roger Balduino si è ritirato dall’Isola dei Famosi?

Roger Balduino durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è approdato nello studio di Ilary Blasi; il modello brasiliano è entrato zoppicando e la padrona di casa ha subito sottolineato il suo infortunio alla caviglia. Inoltre l’ex naufrago ha avuto problemi anche al piede sinistro ed ecco cosa ha raccontato in merito:

Come va la caviglia? Va così e così, mi sono anche bruciato il piede. Avrei continuato a giocare, mi ha fatto davvero paura lasciare il gioco, non essermi fatto male. Ho chiesto davvero al dottore di tornare in gioco, ma lui non ha voluto, non potevo.

A svelare a realtà però ci ha pensato Nicola Savino: Roger Balduino, infatti, avrebbe lasciato L’Isola dei Famosi per un altro problema, ma quale?

La verità

Nicola Savino, dopo aver appreso dei problemi alla caviglia e al piede di Roger, ha detto:

E poi c’è stato un altro problema che è un classico de L’isola dei Famosi, il problema di Enzo Paolo Turchi.

Ilary Blasi ha tagliato corto cercando di non mettere in imbarazzo Roger Balduino, ma i più attenti fan dell’Isola dei Famosi sanno a cosa si riferiva l’opinionista del reality: il modello brasiliano ha dovuto abbandonare il programma a causa delle emorroidi. Qui il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!