Italia Ungheria, stasera: quando inizia la partita? Dove vederla in tv? Orario, canale, convocati, formazione, Nation League

L'Italia scende in campo stasera per affrontare l'Ungheria dopo il pareggio con la Germani: scopriamo quando inizia la partita, dove vederla in tv, l'orario, i convocati, la formazione e tutto quel che c'è da sapere per seguirla al meglio!

L‘Italia scende in campo stasera, martedì 7 giugno, per affrontare l’Ungheria per la seconda partita del gruppo 3 della Lega A della Nations League: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l’orario, i convocati, la formazione e tutto quel che c’è da sapere per seguirla al meglio!

Leggi anche: Mondiali 2022: Italia ripescata? Perché gioca oggi?

Partita Italia oggi: contro chi gioca?

La seconda partita del gruppo 3 della Lega A della Nations League vede protagonista l’Italia contro l’Ungheria.

Partita oggi: perché l’Italia gioca contro l’Ungheria? Cosa è la Nation League?

In molti hanno fantasticato sul possibile ripescaggio dell’Italia ai Mondiali di calcio 2022 in Quatar. In realtà la partita con l’Ungheria non ha niente a che fare con i mondiali. La Nation League è una competizione per nazionali istituita dalla Uefa.

Italia partita oggi: cosa succede se vince?

Nel girone della Nation League l’Italia, che ha già sfidato la Germania lo scorso sabato, si troverà a sfidare Inghilterra e Ungheria: solo una delle quattro squadre si qualificherà alle Final Four, in programma a giugno 2023, che mette in palio il trofeo della competizione. Trofeo che l’Italia non ha mai vinto.

A che ora inizia la partita? Orario

Ma quando inizia stasera la partita e qual è l’orario di Italia Ungheria? Il match avrà inizio a partire dalle 20:45.

Dove vederla in tv: Canale 5 o Rai 1?

La partita dell’Italia di stasera sarà disponibile in chiaro su Rai 1.

Dove si giova? Stadio

La partita Italia Ungheria di oggi si giocherà allo stadio Manuzzi di Cesena.

Italia convocati formazione

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Luiz Felipe, Gatti, Spinazzola; Pessina, Scalvini, Locatelli; Zerbin, Belotti, Gnonto. Ct: Mancini.

Germania formazione

UNGHERIA (5-4-1) La probabile formazione: Gulacsi; Nego, Lang, Orban, At. Szalai, Z. Nagy; Schafer, Szoboszlai, A. Nagy, Sallai; Ad. Szalai. Ct: Rossi.

E voi siete pronti per Italia Ungheria?

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla Nation League, i risultati di Italia Ungheria, quando si giocheranno le prossime partite, l’orario e dove vederle in tv!

Seguici su Instagram