Ludovica Perissinotto: ecco chi è la fidanzata di Barù

Ludovica Perissinotto è la nuova fidanzata di Barù, ma cosa sappiamo di lei?

Ludovica Perissinotto è la nuova fidanzata di Barù, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Jessica Selassié rivela: «Barù ha un’altra donna», ma chi è la nuova fidanzata dell’ex concorrente del GF Vip?

Biografia

Non abbiamo molte informazioni su Ludovica Perissinotto, ma a giudicare dalle (poche) foto online potremmo giurare che sia ben più giovane di Barù.

Lavoro e vita privata

Ludovica Perissinotto è una persona riservatissima e da qualche ora il suo nome è dappertutto! La nuova fidanzata di Barù è una modella; nel 2011 è stata eletta Miss Abruzzo e successivamente ha partecipato anche a Miss Italia. Grazie al noto programma ha vinto la fascia di Miss Eleganza. 

Fidanzato

Nonostante Ludovica sia stata subito apostrofata come la fidanzata di Barù, in realtà la natura del loro rapporto è ancora sconosciuta. Secondo molte voci fra loro ci sarebbe più che un’amicizia; anche Jessica Selassié via social ha dato una dritta sulla situazione sentimentale del famoso enologo:

Ciao a tutti! Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisazione. Io ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichetta. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jeru, nonostante noi non siamo una coppia. I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù.

Infine, la conferma sulla nuova fidanzata:

Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni ed il bene che mi volete. Vi voglio bene. Jess.

Foto

Di seguito qualche foto di Ludovica Perissinotto:

ludovica perissinotto

La fidanzata di Barù in uno scatto di qualche anno fa

ludovica fidanzata barù

Foto: @ludovicaperissinotto [IG]

Seguici su Instagram