Sabrina Ghio ha partorito, nata la figlia Mia: la felicità dopo la malattia: ma cosa aveva? Tutta la verità

Sabrina Ghio ha partorito Mia: la bimba arriva dopo un periodo molto difficile per l'ex volto di Uomini e Donne. Come sappiamo, la showgirl ha combattuto con una brutta malattia. Ma cosa le era successo?

Sabrina Ghio ha partorito Mia! La bimba arriva dopo un periodo molto difficile per l’ex volto di Uomini e Donne. Come sappiamo, la showgirl ha combattuto con una brutta malattia. Ma cosa le era successo?

Leggi anche: Sabrina Ghio, chi è il fidanzato Carlo Negri? Età, lavoro, foto, Instagram

Sabrina Ghio: la malattia

Sabrina Ghio ha raccontato nello studio di Verissimo di aver lottato contro il Papilloma Virus, una malattia che colpisce sia le donne che gli uomini. L’infezione HPV le è stata diagnosticata in seguito a un normale pap test di controllo. L’infezione rischiava di sfociare in un tumore al collo dell’utero, tanto che è stata costretta a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Ecco le parole di Sabrina Ghio:

La terapia di medicine che ho fatto mi ha provocato tanti problemi ultimamente. La biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato, questo problema è presente da un anno e io è da un anno che faccio visite e test e nessuno aveva riscontrato il tutto. Il mio medico mi ha detto che tempo quattro o cinque mesi si sarebbe trasformato in un tumore.

La gravidanza

Sabrina Ghio ha spesso parlato della sua malattia anche via social:

Ho scoperto questa cosa perché ho fatto una visita in più, anche due in più, altrimenti non me ne sarei accorta. Magari più avanti sarebbe stato troppo tardi, e mi sarei trovata in una situazione più complicata. Quindi fatevi un sacco di visite e prevenite, fatelo!

Oggi l’ex volto di Uomini e Donne ha dato vita alla sua seconda figlia, la piccola Mia, arrivata dopo Penelope e dopo la brutta malattia. La bimba è nata dall’amore con Carlo Negri. Su Instagram Sabrina ha scritto:

Adesso siamo completi ❤️
07•06•2022
3 kg di puro amore …
Alle 12.10 sei nata tu… Mia Negri❤️

Insieme a questa dolcissima didascalia anche un tenero scatto di famiglia:

sabrina ghio figlia

Foto: @sabrinaghio [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram