Soleil Sorge, perché Mercedesz Henger non la sopporta? C’entra l’ex Lucas Peracchi? «Ha sparlato di lei» VIDEO

Soleil Sorge e Mercedesz Henger non si sopportano? Qualche mese fa si era vociferato che la bionda influencer avesse avuto un flirt con l'ex fidanzato della figlia di Eva Henger, Lucas Peracchi. Ma è vero? È per questo che le due donne non vanno d'accordo?

Soleil Sorge e Mercedesz Henger non si sopportano? Qualche mese fa si era vociferato che la bionda influencer avesse avuto un flirt con l’ex fidanzato della figlia di Eva Henger, Lucas Peracchi. Ma è vero? È per questo che le due donne non vanno d’accordo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Roger Balduino non si è ritirato solo per l’infortunio alla caviglia: ecco cosa è successo davvero (VIDEO)

Perché Soleil Sorge e Mercedesz Henger non si sopportano?

Soleil Sorge e Mercedesz Henger non sembrano andare troppo d’accordo. A lanciare il gossip ci ha pensato Deianira Marzano che via Instagram ha detto:

Questa sera Soleil e Vera arriveranno sull’Isola per darsi battaglia coinvolgendo i naufraghi. Ne vedremo delle belle, soprattutto per una cosa. Sì perché finalmente questa sera vedo la faccia di Mercedesz Henger quando vedrà Soleil. Visto che Mercedesz con persone in comune ha sempre sparlato di lei.

Mercedesz e Soleil non si sopportano a causa di Lucas Peracchi? In realtà sembra che i loro dissapori attecchiscano le radici ancora più lontano: le due bionde si erano conosciute a un evento di beneficenza di SGR Solidale ONLUS, che mirava a raccogliere fondi da destinare all’assistenza sociale e socio-sanitaria, alla promozione della cultura e dell’arte e alla tutela e alla valorizzazione dell’ambiente. È apparso chiaro da subito che Mercedesz Henger non tollerasse molto Soleil Sorge; ecco un breve video che lo dimostra:

 

La cotta di Edoardo Tavassi per Soleil

C’ un’altra cosa che potrebbe minare le pacifiche dinamiche dell‘Isola dei Famosi: dopo le voci sul flirt fra Soleil Sorge e Lucas Peracchi, Mercedesz Henger dovrebbe fare i conti con la cotta di Edoardo Tavassi per la bionda influencer. Guendalina, la sorella del naufrago, a Pomeriggio 5 ha confessato che suo fratello sarebbe molto attratto da Soleil:

Sì ovvio che Mercedesz Henger mi piace, però non mi fido troppo di lei. Anche perché si è subito dichiarata innamorata. Addirittura dice che è bello pure da rasato con il ciuffettino dietro. Adesso però lui potrebbe salutare Mercedesz. Sì perché a L’Isola arriva Soleil Sorge e lui ha una cotta per lei da sempre. Davvero è innamorato pazzo di lei. Lui non sa che lunedì sera lei arriverà sull’isola. Non vedo l’ora di vederlo durante la diretta.

Cosa succederà ora in Honduras? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram