Tale e Quale show 2022, Pamela Prati nel cast di Carlo Conti: presenti anche altri ex concorrenti del GF Vip, ecco chi

Pamela Prati a Tale e Quale Show di Carlo Conti? Pare proprio di sì! Ma non doveva partecipare al GF Vip? Ecco le ultime indiscrezioni.

Tale e Quale Show 2022 torna in tv a settembre: nel cast di Carlo Conti, troveremo la chiacchieratissima Pamela Prati! Ma non sarà l’unica ex concorrente del Grande Fratello Vip a entrare a far parte dello show di Rai 1. Ecco chi ci sarà.

Leggi anche: Tale e Quale Show cast 2022: Laura Chiatti vuole partecipare e fa un appello a Carlo Conti, ecco chi c’è quest’anno

Pamela Prati al GF Vip 7? No, a Tale e Quale Show!

Nei mesi scorsi, si è parlato a lungo della possibilità di rivedere Pamela Prati al GF Vip 7: si parlava addirittura di trattative già in corso, ma – come da lei stessa ammesso durante un’intervista a Belve – sarebbe in causa con Mediaset. Motivo per cui, dunque, pare proprio che l’accordo sia saltato. Ma niente paura: Pamela Prati, dopo l’estate, tornerà in tv, ma non su Canale 5! Come annunciato da Dagospia, infatti, la soubrette sarà una delle concorrenti di Tale e Quale Show di Carlo Conti!

Carlo Conti “ruba” nella casa del GF Vip: ecco gli ex concorrenti che vedremo a Tale e Quale Show

Pamela Prati, comunque, non è l’unica ex concorrente del Grande Fratello Vip che parteciperà a Tale e Quale Show; pare, infatti, che siano in corso altre trattative importanti. Chi vedremo, dunque, nello show del venerdì di Rai 1? Ecco i nomi (quasi) certi:

  • Alex Belli (direttamente dal GF Vip 6)
  • Davide Silvestri (direttamente dal GF Vip 6)
  • Jessica, Clarissa e Lulù Selassié (direttamente dal GF Vip 6)
  • Guenda Goria (direttamente dal GF Vip 5)

Non solo: a questi nomi, si dovrebbe aggiungere anche quello di Katia Ricciarelli, che però è anche in lizza per diventare una delle opinioniste del prossimo Grande Fratello Vip. Pare, però, che la soprano preferisca lo show di Conti.

Tale e Quale Show 2022: chi saranno i giurati?

Intanto, comunque, sembra essere confermata la giuria del Tale e Quale Show! Dietro al famoso bancone di Rai 1 ritroveremo Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

GF Vip 7: chi saranno gli opinionisti?

Al momento, si brancola nel buio: Alfonso Signorini, infatti, non ha ancora deciso chi scegliere al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Secondo Dagospia, comunque, in trattativa ci sarebbero Cristiano Malgioglio (che, dunque, dovrebbe compiere una scelta tra lo show di Carlo Conti e il reality di Canale) e Amanda Lear. Ecco cosa si legge su Dagospia:

Che cosa ci facevano Cristiano Malgioglio e Amanda Lear a Milano al Kalamaro Piadinaro? La cena rafforza la notizia che li vorrebbe nel ruolo di opinionisti al GF Vip, anche se le loro bocche sono cucite. Il cantautore è poi partito il giorno dopo per girare il video di Suku Suku, sua nuova hit estiva.

E la Ricciarelli? Pare che Signorini la voglia fortemente, ma lei sembra essere indecisa.

Malgioglio a Sanremo 2023

Intanto, c’è un elemento che fa pensare che Malgioglio rimarrà ben saldo in casa Rai: la sua volontà di partecipare a Sanremo 2023 (per poi andare all’Eurovision). Dunque, è probabile che il cantautore rimanga su Rai 1: il GF Vip, come ormai accade da due anni, dura fino a marzo inoltrato e, proprio nel mese di marzo, va in onda il Festival della Canzone Italiana.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram