Tale e Quale show 2022, Pamela Prati nel cast di Carlo Conti: presenti anche altri ex concorrenti del GF Vip, ecco chi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pamela Prati a Tale e Quale Show di Carlo Conti? Pare proprio di sì! Ma non doveva partecipare al GF Vip? Ecco le ultime indiscrezioni.

Tale e Quale Show 2022 torna in tv a settembre: nel cast di Carlo Conti, troveremo la chiacchieratissima Pamela Prati! Ma non sarà l’unica ex concorrente del Grande Fratello Vip a entrare a far parte dello show di Rai 1. Ecco chi ci sarà.

Leggi anche: Tale e Quale Show cast 2022: Laura Chiatti vuole partecipare e fa un appello a Carlo Conti, ecco chi c’è quest’anno

Pamela Prati al GF Vip 7? No, a Tale e Quale Show!

Nei mesi scorsi, si è parlato a lungo della possibilità di rivedere Pamela Prati al GF Vip 7: si parlava addirittura di trattative già in corso, ma – come da lei stessa ammesso durante un’intervista a Belve – sarebbe in causa con Mediaset. Motivo per cui, dunque, pare proprio che l’accordo sia saltato. Ma niente paura: Pamela Prati, dopo l’estate, tornerà in tv, ma non su Canale 5! Come annunciato da Dagospia, infatti, la soubrette sarà una delle concorrenti di Tale e Quale Show di Carlo Conti!

Carlo Conti “ruba” nella casa del GF Vip: ecco gli ex concorrenti che vedremo a Tale e Quale Show

Pamela Prati, comunque, non è l’unica ex concorrente del Grande Fratello Vip che parteciperà a Tale e Quale Show; pare, infatti, che siano in corso altre trattative importanti. Chi vedremo, dunque, nello show del venerdì di Rai 1? Ecco i nomi (quasi) certi:

  • Alex Belli (direttamente dal GF Vip 6)
  • Davide Silvestri (direttamente dal GF Vip 6)
  • Jessica, Clarissa e Lulù Selassié (direttamente dal GF Vip 6)
  • Guenda Goria (direttamente dal GF Vip 5)

Non solo: a questi nomi, si dovrebbe aggiungere anche quello di Katia Ricciarelli, che però è anche in lizza per diventare una delle opinioniste del prossimo Grande Fratello Vip. Pare, però, che la soprano preferisca lo show di Conti.

Tale e Quale Show 2022: chi saranno i giurati?

Intanto, comunque, sembra essere confermata la giuria del Tale e Quale Show! Dietro al famoso bancone di Rai 1 ritroveremo Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

GF Vip 7: chi saranno gli opinionisti?

Al momento, si brancola nel buio: Alfonso Signorini, infatti, non ha ancora deciso chi scegliere al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Secondo Dagospia, comunque, in trattativa ci sarebbero Cristiano Malgioglio (che, dunque, dovrebbe compiere una scelta tra lo show di Carlo Conti e il reality di Canale) e Amanda Lear. Ecco cosa si legge su Dagospia:

Che cosa ci facevano Cristiano Malgioglio e Amanda Lear a Milano al Kalamaro Piadinaro? La cena rafforza la notizia che li vorrebbe nel ruolo di opinionisti al GF Vip, anche se le loro bocche sono cucite. Il cantautore è poi partito il giorno dopo per girare il video di Suku Suku, sua nuova hit estiva.

E la Ricciarelli? Pare che Signorini la voglia fortemente, ma lei sembra essere indecisa.

Malgioglio a Sanremo 2023

Intanto, c’è un elemento che fa pensare che Malgioglio rimarrà ben saldo in casa Rai: la sua volontà di partecipare a Sanremo 2023 (per poi andare all’Eurovision). Dunque, è probabile che il cantautore rimanga su Rai 1: il GF Vip, come ormai accade da due anni, dura fino a marzo inoltrato e, proprio nel mese di marzo, va in onda il Festival della Canzone Italiana.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.