Uomini e Donne come è finito: oggi c’è la puntata? Ida e Riccardo, Luca e Soraia, Veronica e Matteo

Uomini e Donne oggi in tv è finito: c'è la puntata su Canale 5? Quando va in onda? Cosa c'è al suo posto? Programmazione

Uomini e Donne andrà in onda oggi o il dating show di Maria De Filippi è finito per questa stagione 2022? Cosa andrà in onda al suo posto? Come è andata a finire alle coppie del programma? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Un altro domani soap Canale 5: quando inizia? Orario, trama, durata, puntate, quando finisce

Uomini e Donne è finito?

Nonostante molti fan del programma continuino a chiedere a gran voce la versione estiva del dating show di Maria De Filippi, il programma anche quest’anno chiude in prossimità della bella stagione.

Ecco quando finisce: l’ultima puntata è andata in onda mercoledì 1 giugno 2022, quindi da lunedì 6 giugno NON ANDRA’ PIU’ IN ONDA. L’appuntamento con nuovi tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, sarà quindi per il prossimo settembre.

Uomini e Donne: come è finito? Veronica e Matteo, Luca e Soraia, Ida e Riccardo

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne i tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi hanno fatto le loro scelte. Lo chef romando è uscito dal programma insieme alla corteggiatrice storica Soraia e sono felicemente fidanzati. La tronista, invece, ha scelto il corteggiatore veneto Matteo con cui sin da subito era scoppiato un evidente colpo di fulmine.

Per quanto riguarda il trono over resta il dubbio sul futuro di Ida e Riccardo, entrambi i protagonisti di Uomini e Donne hanno dimostrato parecchi dubbi sulla fine della loro passata relazione e la parrucchiera ha confessato il suo amore per il cavaliere durante una puntata di Verissimo. Non ci resta che attendere settembre!

Cosa va in onda al posto di Uomini e Donne?

Al posto del dating show di Maria De Filippi dal 6 giugno, andranno in onda le puntata della nuova soap Un altro domani. Di seguito la programmazione di Canale 5 prevista per oggi:

  • 14:10 – UNA VITA – 1409 – I PARTE – 1aTV
  • 14:45 – UN ALTRO DOMANI – 1aTV
  • 15:50 – L’ISOLA DEI FAMOSI
  • 16:00 – BRAVE AND BEAUTIFUL

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla prossima stagione di Uomini e Donne, la nuova programmazione di Canale e come è andata a finire ai tronisti e alle loro scelte dell’edizione 2022!

Seguici su Instagram