Uomini e Donne, Valentina Autiero incidente d’auto: come sta oggi? Ecco cosa è successo e le condizioni di salute

Valentina Autiero - la celebre dama di Uomini e Donne - ha avuto un incidente d'auto! Per fortuna si è risolto tutto per il meglio, ma cosa le è successo? E oggi come sta?

Valentina Autiero – la celebre dama di Uomini e Donne – ha avuto un incidente d’auto! Per fortuna si è risolto tutto per il meglio, ma cosa le è successo? E oggi come sta?

Leggi anche: Non è L’Arena, Massimo Giletti malore in diretta: cosa è successo ieri sera? Come sta oggi? VIDEO

Valentina Autiero e l’incidente: cosa è successo?

A raccontare dell’incidente ci ha pensato la stessa Valentina Autiero; la dama di Uomini e Donne ha raccontato di aver avuto un sinistro in auto nella giornata di domenica 5 giugno 2022. Il volto del programma di Maria De Filippi non ha aggiunto ulteriori dettagli, né di chi fosse la colpa dell’impatto. Valentina si è recata all’ospedale di Anzio dove si è sottoposta a tutti i controlli del caso; la Autiero, inoltre, ha raccontato che i medici le avevano consigliato di rimanere ricoverata per tutta la notte, ma lei ha preferito tornare a casa.

Risultati della TAC

Valentina Autieri ha deciso di tornare a casa dopo aver avuto finalmente i risultati della TAC, che hanno dato esito negativo.

Come sta oggi?

La dama di Uomini e Donne ha raccontato del suo incidente via Instagram; oggi Valentina Autiero sta meglio e indossa alcune fasciature che sostituiscono il classico collare. La showgirl, inoltre, ha aggiunto di dover fare alcune iniezioni e dovrà attendere qualche giorno per tornare finalmente in forma.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram