Ballando con le Stelle, Samuel Peron fuori per colpa di Vito Coppola? Ecco cosa ha rivelato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Samuel Peron lascerà Ballando con le Stelle e alcuni sostengono che la colpa sia di Vito Coppola. Ma cosa è successo?

Samuel Peron lascerà Ballando con le Stelle e alcuni sostengono che la colpa sia di Vito Coppola. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Arisa e Vito Coppola non sono più fidanzati? Si sono lasciati davvero stavolta? Ultime notizie sulla coppia nata a Ballando con le Stelle

Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle per colpa di Vito Coppola?

L’indiscrezione è arrivata da Nuovo Tv: secondo il magazine, infatti, da settembre non vedremo più Samuel Peron a Ballando con le Stelle; a prendere questa decisione ci avrebbe pensato il diretto interessato per dare una svolta alla sua carriera televisiva. Ma cosa c’entra Vito Coppola? Sulla rivista leggiamo:

In poco tempo Vito si è fatto largo sulla pista: si è guadagnato spazio e attenzioni, diventando a tutti gli effetti il nuovo pupillo di Milly.

In effetti, dopo la vittoria a Ballando con le Stelle, Vito Coppola è stato chiamato per essere il ballerino de Il Cantante Mascherato. A detta di molti, questo favoritismo avrebbe creato fastidio in diverse persone. Anche Samuel Peron è di questo avviso?

I motivi che lo hanno spinto ad abbandonare lo show

A parte quello che vogliono insinuare le malelingue, Samuel Peron avrebbe lasciato Ballando con le Stelle per problemi relativi all’età: da poco, infatti, ha festeggiato i 40 anni, età in cui i ballerini iniziano a ponderare l’idea di affacciarsi ad altre strade professionali. Vito Coppola, quindi, forse non c’entra nulla. Al momento, comunque, da parte dei diretti interessati nessuna notizia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv