L’Ora – Inchiostro contro piombo: quante puntate sono? Calendario episodi

L'Ora - Inchiostro contro piombo serie tv con Claudio Santamaria stasera mercoledì Canale 5: quante puntate sono, episodi, quando finisce

L’Ora – Inchiostro contro piombo, la nuova fiction di Canale 5 con Claudio Santamaria, andrà in onda a partire da mercoledì 8 giugno: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: L’Ora fiction con Claudio Santamaria è una storia vera: chi è Antonio Nicastro nella realtà? Tutto su Vittorio Nisticò: età quando è morto, causa morte, vita privata, biografia, giornale, Letizia Battaglia, FOTO

L’ora – Inchiostro contro piombo: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

L’Ora – Inchiostro contro piombo andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì su Canale 5. L’appuntamento è dalle 21:21 su Canale 5.

Quante puntate sono?

Le puntate de L’Ora – Inchiostro contro piombo sono dieci, ciascuna della durata di cinquanta minuti, e andranno in onda due alla volta per cinque prime serate.

L’Ora – Inchiostro contro piombo: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della serie tv L’Ora – Inchiostro contro piombo ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: mercoledì 8 giugno
  • Seconda puntata: mercoledì 15 giugno
  • Terza puntata: mercoledì 22 giugno
  • Quarta puntata: mercoledì 29 giugno
  • Quinta puntata: mercoledì 6 luglio

L’Ora fiction Claudio Santamaria: di cosa parla? Trama

La trama della nuova fiction di Canale 5, L’Ora – Inchiostro contro piombo, è ambientata nella Sicilia degli anni cinquanta ed è dedicata ai giornalisti ed ai fotografi dell’omonimo quotidiano, diventato celebre per la sua lotta alla mafia.

Il protagonista Antonio Nicastro ed i suoi collaboratori decidono di mettersi in prima linea nella lotta alla criminalità, denunciandone i misfatti sulle pagine del quotidiano L’Ora, tramite inchieste con cui svelano ai lettori dinamiche e segreti.

E voi seguirete le puntate della nuova fiction L’Ora – Inchiostro contro piombo in onda su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram