L’Ora – Inchiostro contro piombo stasera prima puntata: quando inizia? Orario, serie tv canale 5, cast, trama, quante puntate

Stasera, mercoledì 8 giugno 2022, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova serie tv L'Ora - Inchiostro contro piombo: scopriamo quando inizia, la trama, le anticipazioni, l'orario della messa in onda, quante puntate sono previste e gli attori del cast!

Stasera, mercoledì 8 giugno 2022, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova serie tv L’Ora – Inchiostro contro piomboscopriamo quando inizia, la trama, le anticipazioni, l’orario della messa in onda, quante puntate sono previste e gli attori del cast!

Leggi anche: L’Ora fiction con Claudio Santamaria è una storia vera: chi è Antonio Nicastro nella realtà? Tutto su Vittorio Nisticò: età quando è morto, causa morte, vita privata, biografia, giornale, Letizia Battaglia, FOTO

L’ora – Inchiostro contro piombo: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

L’Ora – Inchiostro contro piombo andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì su Canale 5. 

L’Ora Canale 5: a che ora inizia? Orario

La prima puntata della fiction L’Ora – Inchiostro contro piombo andrà in onda a partire da stasera, mercoledì 8 giugno: ma a che orario inizia? L’appuntamento è alle 21:21.

L’Ora fiction Claudio Santamaria: di cosa parla? Trama

La trama della nuova fiction di Canale 5, L’Ora – Inchiostro contro piombo, è ambientata nella Sicilia degli anni cinquanta ed è dedicata ai giornalisti ed ai fotografi dell’omonimo quotidiano, diventato celebre per la sua lotta alla mafia.

Il protagonista Antonio Nicastro ed i suoi collaboratori decidono di mettersi in prima linea nella lotta alla criminalità, denunciandone i misfatti sulle pagine del quotidiano L’Ora, tramite inchieste con cui svelano ai lettori dinamiche e segreti.

Quante puntate sono?

Le puntate de L’Ora – Inchiostro contro piombo sono dieci, ciascuna della durata di cinquanta minuti, e andranno in onda due alla volta per cinque prime serate.

Cast completo: attrici, attori e personaggi

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la prima puntata della serie tv L’Ora Inchiostro contro piombo, in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction in onda su Canale 5: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata in onda stasera, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche della serie tv L’Ora Inchiostro contro piombo in tv!

Seguici su Instagram