Lory Del Santo commenti Instagram: cosa ha detto contro Ilary Blasi e Vladimir Luxuria?

Il ritorno di Lory Del Santo su Instagram, dopo l'eliminazione dall'Isola dei Famosi, è stato caratterizzato da una gaffe senza precedenti: cosa è successo e quali sono i commenti scritti dalla naufraga di cui tutti parlano? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Lory Del Santo l’ha combinata grossa, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha scritto una serie di commenti su Instagram contro l’opinionista Vladimir Luxuria e la conduttrice Ilary Blasi: ma cosa ha detto con esattezza? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Lory Del Santo, tre figli morti: cosa è successo? Nomi, foto, come è morto Conor, tutto sulla showgirl

Lory Del Santo: cosa è successo con i commenti su Instagram?

Lory Del Santo si è resa protagonista di una gaffe epica che verrà ricordata per sempre. L’ex naufraga, probabilmente non espertissima di social, ha pubblicato una serie di commenti sul suo profilo Instagram in cui si auto-elogia. Cosa c’è di strano? Non parliamo di una scarsa dose di modestia, ma di una vera e proprio mossa andata male.

Da quanto si evince dai commenti – tutti a nome di Lory Del Santo – sembra che la naufraga fosse convinta di poter farli passare per dei messaggi di stima lasciati dai fan. Ma le decine e decine di messaggi – come si vede chiaramente – se li scriveva da sola! 

Lory Del Santo commenti: cosa ha scritto su Instagram?

Ma qual è il contenuto dei commenti scritti da Lory Del Santo sul suo profilo Instagram? La ex naufraga, oltre ad una serie di auto-complimenti, non ha risparmiato neanche qualche critica per gli altri protagonisti dell’Isola dei famosi, opinionisti e conduttrice inclusa. Di seguito le immagini con i commenti che si è scritta da sola riportati da Biccy.it:

Lory Del Santo: cosa ha detto contro Vladimir Luxuria e Ilary Blasi?

Di seguito il testo del commento riportato contro Vladimir Luxuria, in cui viene riportato il  deadname al maschile dell’opinionista prima della transizione, e contro Ilary Blasi:

Buongiorno e ben tornata a casa! La tua femminilità, la tua dolcezza nell’essere donna ha fatto sì che io abbia potuto seguire questo indegno programma! Indegno per causa di una produzione incapace, per una conduzione di basso livello, per un “opinionista” non pervenuto come Savino, per un signor Vladimiro Guadagno irrispettoso e irriverente a cospetto di una Grande professionista come te! Lory, sei sempre capace di sorrisi e buone maniere per renderti Regina ovunque tu vada. Metti su un progetto di lavoro interessante, intrattieni degli ospiti con argomenti adatti alla tua preparazione culturale, proponi a LA7 un bel progetto e vedrai che avrai il successo che meriti. Ciao!

E voi cosa ne pensate dei commenti di Lory del Santo su Instagram indirizzati a Ilary Blasi e Vladimir Luxuria? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram