Pietro Castellitto e Matilda De Angelis stanno insieme: è nato l’amore tra i due attori (FOTO BACIO)

Shhhh, pare che...Pietro Castellitto e Matilda De Angelis stiano insieme! Forse potremmo anche evitare il condizionale, date le foto recentemente pubblicate da Chi che confermano la liaison fra i due attori.

Pietro Castellitto e Matilda De Angelis stanno insieme! Da diverse settimane i rumors sulla loro storia d’amore rimbalzano da un giornale all’altro, ma delle foto recentemente pubblicate da Chi confermano la liaison fra i due attori.

Leggi anche: Diletta Leotta, fuga d’amore con il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli: ma chi è il nuovo compagno della conduttrice? FOTO

Pietro Castellitto e Matilda De Angelis stanno insieme

Pietro Castellitto e Matilda De Angelis fanno ormai coppia fissa: i due sono stati avvistati insieme ancora una volta e i fotografi di Chi non li hanno risparmiati da scatti indiscreti. Gli attori si sono mostrati complici e innamorati mentre passeggiavano per le vie della Capitale. Pietro e Matilda sono stati visti insieme una domenica pomeriggio; dopo aver salutato la famiglia di lui sono andati a pranzare all’aperto e nel pomeriggio a casa di lei, nel quartiere Monteverde di Roma.

Foto

Le foto di Chi ritraggono Pietro Castellitto e Matilda felici e coinvolti; l’attrice di recente ha ammesso di aver vissuto un periodo da single, dopo la fine della sua relazione con William Mezzanotte:

Nel mio ambiente di tende a tergersi con chi fa lo stesso mestiere, viene naturale perché si hanno gli stessi interessi e problemi. Ma molto spesso ho sognato di amare un panettiere con cui non fossi continuamente costretta. a parlare di lavoro. L’amore però è imprevedibile.

de angelis castellitto

Foto: Chi

de angelis castellitto

Foto: Chi

de angelis castellitto

Foto: Chi

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram