Gianfranco Vissani, chi è sua moglie Eleonora?

Eleonora è la moglie di Gianfranco Vissani, il noto chef italiano che ha rivoluzionato l'arte culinaria del nostro Paese. Ma cosa sappiamo di lei?

Eleonora è la moglie di Gianfranco Vissani, il noto chef italiano che ha rivoluzionato l’arte culinaria del nostro Paese. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Gianfranco Vissani: cuoco umbro entrato nelle case degli italiani grazie per le apparizioni in programmi tv

Biografia

Su Eleonora, la moglie di Gianfranco Vissani, si hanno pochissime notizie. Non sappiamo nemmeno dove sia nata e quando, pertanto non possiamo stabilirne l’età.

Gianfranco Vissani e la moglie Eleonora

Da diverso tempo la moglie di Gianfranco Vissani vive nel silenzio: la donna, infatti, ha preferito prendere le distanze da alcune dichiarazioni di suo marito sulle donne e sulle relazioni e molti si chiedono se lui ed Eleonora stiano effettivamente ancora insieme. Stabilirlo però è davvero difficile. Il noto chef, nel 2019, al programma radio La Zanzara disse di non aver più rapporti sessuali da circa un anno:

Ma è una vita che non tocco una t**a. Non mi fidanzo, non basta alle donne portarle fuori a cena, vogliono di più. Ormai è quasi un anno che non tr***o.

Tempo fa, comunque, sono stati paparazzati nuovamente insieme in compagnia di un’amica in comune. A Diva e Donna, sempre nel 2019, Vissani raccontò come sono andate le cose fra lui e la sua prima moglie, Giovanna Di Girolamo, sposata nel 1995:

Sono stato stupido. Non ero pronto per andare all’altare. Mi sono sentito mancare il respiro quel giorno. Mi sono accasciato sulla macchina fuori dalla chiesa. È durato pochissimo, tre anni. Oggi la mia ex e unica moglie Giovanna lavora qui con noi. ‘Ho la mia guardiana’, mi dice Luca, mio figlio, l’unico, 42 anni.

Foto

Non sappiamo che volto abbia Eleonora e sul web le foto reperibili sue o della coppia sono impossibili da trovare: di seguito ve ne lasciamo due, ma non possiamo garantire che la donna ritratta sia effettivamente la moglie di Vissani.

elenora moglie gianfranco vissani

Foto: Corriere della Sera

elenora moglie gianfranco vissani

Foto: Corriere della Sera

Figli

Non sappiamo se Eleonora e Gianfranco Vissani stiano ancora insieme e non sappiamo nemmeno garantire se Luca Vissani, figlio del noto chef, sia nato dal matrimonio con la prima o la seconda moglie. Insomma, la vita privata di questa famiglia sembra essere davvero un gran mistero!

luca vissani moglie

Il figlio di Gianfranco Vissani insieme a sua moglie / Foto: @lucavissani [IG]

Lavoro

Anche sul lavoro della moglie di Vissani c’è grande confusione: non sappiamo se la donna abbia mai lavorato insieme alla sua famiglia nel ristorante Casa Vissani oppure no.

 

Seguici su Instagram