Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi in infermeria: cosa è successo? Come sta adesso? Ultime notizie sul fratello di Guendalina

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Edoardo Tavassi è finito nell'infermeria de L'Isola dei Famosi. Ma cosa è successo? Come sta ora?

Edoardo Tavassi è finito nell’infermeria de L’Isola dei Famosi. Ma cosa è successo? Come sta ora?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Lory Del Santo e i commenti su Instagram scritti da lei: la spiegazione dello staff non convince, ecco la presunta verità

Cosa è successo a Edoardo Tavassi?

Edoardo Tavassi nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi non era presente a Cayo Cochinos, ma perché? Il fratello di Guendalina, insieme a Marco Cucolo, è stato portato in infermeria. Cosa gli è successo? Qualcuno ha ipotizzato addirittura un ritiro dei due concorrenti; ecco cosa si legge sul web:

Ora succede come a Roger e questi lasciano tutto prima della finale.

Ho paura che domani annunciato che sono di ritorno per L’Italia.

Credo che se ritornano a breve ok ma se devono restare in infermeria e saltare la puntata visto che è così decisiva saranno costretti al ritiro ed è anche giusto così non è che possono andare in finale solo perché stanno in infermeria e non fare i televoti flash.

In realtà Edoardo Tavassi non si ritirerà dall’Isola dei Famosi. Ma qual è il motivo per cui è finito in infermeria?

La corsa in infermeria

La Produzione de L’Isola dei Famosi ha informato i fan del reality che Edoardo Tavassi e Marco Cucolo sono finiti in infermeria per accertamenti medici:

Edoardo Tavassi e Marco Cucolo sono temporaneamente assenti da L’Isola per degli accertamenti medici.

Successivamente i suoi compagni di avventura, Mercedesz, Carmen e Nicolas – riunendo attorno al pentolone – hanno ironicamente urlato:

Caro Edo sappi che non ci manchi per un cazzo!

Vaporidis, però, ha poi aggiunto:

Ci manca soltanto Edo che non c’è, però questa è stata una bella giornata. Abbiamo trovato un bel po’ di cibo e chiudiamo la serata a mangiare. Ovviamente festeggeremo quando tornerà lui.

Come sta oggi Edoardo? Ne sapremo di più prossimamente.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv