Vanessa Incontrada sulla copertina di Nuovo: body shaming verso la conduttrice, ma c’è chi dice che non è lei (FOTO)

Talvolta non ce ne accorgiamo neanche, ma chi è vittima di body shaming se ne accorge eccome. Forse anche chi, come Vanessa Incontrada ha spalle forti e carattere con pochi uguali

Siamo nel 2022 e ancora non abbiamo imparato niente: Vanessa Incontrada è stata piazzata sulla copertina di Nuovo Tv in una foto che non le rende per niente giustizia; la conduttrice – che nello scatto appare in bikini a Follonica – è stata ritratta di tre quarti, seduta a terra mentre si gode il sole, struccata. Ma perché tanto scalpore?

Leggi anche: Lory Del Santo commenti: cosa ha detto su Instagram? FOTO

Vanessa Incontrada sulla copertina di Nuovo

La foto in cui appare Vanessa Incontrada non le rende affatto giustizia: nello scatto – sicuramente infelice – la conduttrice appare appesantita e quasi non sembra lei. In molti, infatti, hanno sostenuto che fosse una sosia della showgirl e che non si tratti della bellissima attrice italo-spagnola. Ma è vero? Quello che ha disturbato i fan, però, è il body shaming malcelato della foto stessa: in poche parole, quindi, sbatterla in copertina vorrebbe dimostrare quanto sia cambiata la Incontrada nel tempo.

La foto

La foto di Vanessa Incontrada su Nuovo è stata contestualizzata dallo stesso direttore del giornale: Riccardo Signoretti ha raccontato che le immagini sul nuovo numero del magazine mostrano la conduttrice in un momento di relax fra una ripresa e l’altra del suo Fosca Innocenti 2, in cui recita al fianco di Francesco Arca. Non c’è alcun giudizio, quindi, sul suo fisico, ma la sensazione è che l’intento originale fosse proprio quello di evidenziare un corpo poco tonico. Ne sentivamo davvero il bisogno? DonnaPOP dice di no. Di seguito, comunque, lo scatto incriminato di Vanessa Incontrada:

Vanessa-Incontrada-follonica

Foto: Nuovo Tv

Seguici su Instagram