Britney Spears matrimonio: la cantante si sposa col fidanzato Sam Asghari ma l’ex marito Jason Alexander irrompe e blocca la cerimonia (VIDEO)

Cosa è successo al matrimonio di Britney Spears? L'ex marito Jason Alexander ha fatto irruzione cercando di impedire le nozze!

Britney Spears e Sam Asghari hanno celebrato il loro matrimonio! Dopo 6 anni di relazione, alla fine, i due sono riusciti a sposarsi, ma le nozze non sono state certo prive di colpi di scena: l’ex marito della popstar, Jason Alexander, ha fatto irruzione cercando di impedire che la coppia si giurasse amore eterno!

Leggi anche: Britney Spears malattia: cosa le è successo nel 2007? Come sta oggi? Ultime notizie

Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari

Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari è stato celebrato sotto l’occhio commosso di tantissime celebrità, fra cui Paris Hilton, Madonna, Donatella Versace, Selena Gomez e Drew Barrymore. Ovviamente al grande evento non erano presenti i parenti della cantante: assente quindi il padre, la madre e la sorella. L’unico presente al matrimonio di Britney è stato suo fratello Bryan con la sua compagna. Ecco sa leggiamo su TMZ circa le nozze della Spears e del suo fidanzato Sam:

Moltissime persone al lavoro per il matrimonio della famosa cantante. La location è la villa della Spears, nel parco è anche stato montato un tendone enorme. Tutto è stato pianificato nei dettagli nonostante i due siano riusciti a tenere la data segreta fino ad oggi. La tenda è stata pensata per la privacy degli sposi e degli ospiti. All’interno sono stati portati moltissimi fiori, tavoli e sedie. Nonostante tutto però la cerimonia sarà intima, circa 100 invitati tra amici e pochi familiari. Infatti non ci saranno i genitori di Britney Spears e nemmeno la sorella. Confermata la presenza del fratello Bryan. Ci saranno anche Madonna, Selena Gomez e Paris Hilton.

L’abito

L’abito di Britney Spears è stato disegnato dalla grande Donatella Versace. Qualche settimana fa la stilista ha dichiarato:

Sono stata ospite a casa sua e ci siamo tanto divertite. Se sono io che ho disegnato il suo abito da sposa? Non posso dirlo, forse sì vediamo. Era da un po’ di tempo che non la incontravo. Anni fa è venuta da me a Milano. Non posso dire se indosserà il mio abito il giorno del matrimonio. Ah l’ha già confessato lei? Non lo sapevo, vabbè la amo, sono tanto legata a loro due. Auguro a questa coppia tutto il meglio, molta serenità e tanta felicità. Lui è un ragazzo dolcissimo e sono certa che sia quello giusto.

L’irruzione dell’ex marito Jason Alexander

Come abbiamo anticipato, il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari non è stato privo di colpi di scena: l’ex marito della popstar, Jason Alexander, ha fatto irruzione cercando di impedire le nozze! Ma cosa è successo? L’uomo stesso ha documentato tutto con una diretta su Instagram, mentre un buttafuori tentava di cacciarlo:

Hey ragazzi sono qui dentro sono Jason Alexander al matrimonio osceno. […] Lei è la mia unica moglie. Io sono il suo primo marito! Sono venuto qui per impedire il matrimonio. Qui non c’è nessuno a parte Sam, dov’è la sua famiglia?

Ecco i video di seguito:

Seguici su Instagram cliccando QUI!