Diletta Leotta e il fidanzato Giacomo Cavalli: è vero amore? «Lei pensa ancora a Can Yaman»

Cosa succede fra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli? La conduttrice pensa ancora a Can Yaman! I dettagli all'interno

Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato, l’imprenditore e modello Giacomo Cavalli. Alcuni sostengono che la conduttrice di DAZN però sia ancora innamorata di Can Yaman…ma è tutto vero?

Leggi anche: Britney Spears matrimonio: la cantante si sposa col fidanzato Sam Asghari ma l’ex marito Jason Alexander irrompe e blocca la cerimonia (VIDEO)

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli

Diletta Leotta da qualche settimana frequenta il modello Giacomo Cavalli: la loro relazione non è stata ufficializzata, ma molti dettagli suggeriscono che i due facciano davvero sul serio. Di recente, infatti, sono stati in vacanza insieme in Spagna, dove hanno incontrato degli amici di lui.

diletta leotta aeroporto fidanzato

La conduttrice e il modello all’imbarco

Nonostante tutto, però, qualcuno sostiene che lei sia ancora innamorata di Can Yaman. Ma dov’è la verità?

La conduttrice è ancora innamorata di Can Yaman?

Secondo il portale ThePipolGossip, Diletta Leotta sarebbe ancora innamorata Can Yaman, il suo ex fidanzato. È tutto vero? Stando a quanto riferisce la pagina, Giacomo Cavalli sarebbe semplicemente un buon amico. Ecco cosa leggiamo:

Diletta avrebbe stoppato il suo cuore alla storia con Can Yaman, che la bombastica Leotta non avrebbe mai dimenticato.

Ma dov’è la verità? Nemmeno a dirlo, la Leotta non si è pronunciata né sul nuovo presunto fidanzato Giacomo, né tantomeno sul suo ex Can. Ne sapremo di più molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!