Federico Fashion Style, doccia fredda per lui: rimane senza programmi in tv, addio GF Vip 7 e non solo, ecco cosa è successo a Lauri

Federico Fashion Style non sarà parte del GF Vip 7: saltata la trattativa con il parrucchiere delle star. Ma perché?

Federico Fashion Style potrà tornare ai suoi amati saloni perché la porta rossa del GF Vip 7 non si aprirà più per lui! Il parrucchiere delle star non ha concluso positivamente la sua trattativa con Alfonso Signorini e non sarà parte del cast del reality. Ma cosa è successo? Quali altri programmi sono saltati?

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani va al GF Vip 7 e lascia il programma di Maria De Filippi: l’indiscrezione

Federico Fashion Style: niente più GF Vip 7 per il parrucchiere delle star

Federico Fashion Style non sarà parte del GF Vip 7, ma perché? L’indiscrezione è stata data dal portale ThePipolGossip. Ecco cosa leggiamo sul sito:

Era con un piede nella Casa, Federico Fashion Style, ma secondo gli ultimi rumor l’hairstyle che quest’anno ha partecipato a Ballando con le Stelle e come giudice a La Pupa e il Secchione Show – rischiando una forte sovraesposizione mediatica – si ritroverebbe senza una trasmissione.

I programmi di Federico Lauri

Federico Fashion Style non è rimasto solamente senza GF Vip 7, ma anche senza il suo Beauty Bus. A quanto pare, infatti, la trasmissione non verrà rinnovata per una seconda stagione. Sempre su ThePipol leggiamo:

Anche del suo special Bus su Real Time se ne sono perse le tracce. Troppe luci delle telecamere non hanno giovato al simpatico Federico di Anzio? Noi speriamo di no.

Le parole di Mila Suarez

Mila Suarez e Federico Fashion Style di recente si sono scontrati nello studio de La Pupa e il Secchione; in quell’occasione, in risposta alla ex di Alex Belli, il parrucchiere ha dichiarato:

Qual è il problema se faccio il parrucchiere? Che significa? Cosa significa che mi devo vergognare? Io me ne vanto di essere un parrucchiere. Ma come ti permetti? Fly down bella. Statte calma, al prossimo turno di becchi uno zero, nemmeno un tre. Quello meriti, di stare nel bagno di cultura. Ancora co sta storia che faccio il parrucchiere? Ma che problemi hai con i parrucchieri? Ma cosa vuoi da me ancora? Scema! Vergognati, devi vergognarti. Ma guarda questa!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram