Isola dei Famosi, Lory Del Santo e i commenti scritti da lei su Instagram: il reality la prende in giro sui social (FOTO)

La Produzione de L'Isola dei Famosi ha preso in giro Lory Del Santo per la storia dei commenti su Instagram, ma cosa ha fatto?

Lory Del Santo è finita al centro di una polemica trash circa i commenti apparsi sul suo profilo Instagram dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi. Oggi però la Produzione del reality ha iniziato a prendere in giro la showgirl…

Leggi anche: Isola dei Famosi, Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, si è ritirato: ma perché? Ecco il vero motivo

Lory Del Santo e i commenti su Instagram

In molti hanno pensato che Lory Del Santo ieri abbia commentato i suoi stessi post su Instagram fingendosi un’altra persona, ma dimenticando di fare logout dal suo profilo.

lory del santo commenti instagram

Foto: @lorydelsantoofficial [IG]

lory del santo commenti instagram

Foto: @lorydelsantoofficial [IG]

La realtà però è un’altra: quei commenti non sarebbero altro che messaggi ricevuti dai fan, che i social media manager della Del Santo hanno ripubblicato sotto le sue foto. Lo staff della showgirl infatti è dovuto intervenire per chiarire cosa sia successo.

Il comunicato

Sempre tramite Instagram, lo staff di Lory Del Santo ha chiarito cosa sia successo in merito ai commenti apparsi sul profilo della naufraga:

In merito alla notizia uscita sui principali mezzi di comunicazione, intendiamo precisare che la signora Lory del Santo, attualmente in Honduras non è in possesso di uno smartphone. Si vuole precisare che i commenti effettuati dall’account della signora Del Santo, sono stati pubblicati in buona fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata dimostrata nei direct. Per motivi di privacy sono stati rimossi i nomi degli account instagram. Per chiarezza e verità pubblichiamo qui di seguito gli screenshot originali dei followers.

Le prese in giro de L’Isola dei Famosi

Dopo quanto successo sul profilo Instagram di Lory Del Santo, la Produzione de L’Isola dei Famosi ha voluto replicare la gaffe della showgirl pubblicando alcuni commenti dallo stesso profilo appartenente al programma. Una scherzosa frecciatina che inviterebbe la showgirl a cambiare social media manager per evitare certe figure!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram