Isola dei Famosi, Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, si è ritirato: ma perché? Ecco il vero motivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Perché Marco Cucolo ha abbandonato l'Isola dei Famosi? Il naufrago è stato costretto a ritirarsi: leggi cosa è successo!

Marco Cucolo si è ritirato da L’Isola dei Famosi; dopo Roger Balduino è stata la volta del fidanzato di Lory Del Santo. Ma perché ha abbandonato il reality?

Leggi anche: Isola dei Famosi venerdì 10 giugno: stasera c’è la puntata? Orario

Perché Marco Cucolo si è ritirato?

Il fidanzato di Lory Del Santo è stato costretto a ritirarsi; Marco Cucolo, infatti, negli ultimi giorni è stato portato in infermeria insieme ad Edoardo Tavassi. I due naufraghi sono stati visitati e tenuti sotto osservazione per accertamenti medici, ma oggi la Produzione de L’Isola dei Famosi ha fatto sapere che Marco è già in viaggio per l’Italia:

Per motivi medici Marco deve abbandonare definitivamente.

In molti temono che dopo Roger Balduino e Marco Cucolo, anche Edoardo possa lasciare L’Isola. Sarà così? Lo scopriremo!

Le parole su Lory Del Santo

Marco Cucolo ha abbandonato L’Isola dei Famosi e ora potrà riabbracciare Lory Del Santo, che è stata eliminata nella puntata di lunedì scorso. Prima di salutare la sua fidanzata, il naufrago l’aveva bacchettata per le liti avute con i loro compagni di avventura:

A volte la verità è dalla parte di Lory. In alcuni casi viene troppo presa di mira su alcune cose dove si potrebbe evitare. In alcune situazioni invece Lory sbaglia in certe situazioni nel comportarsi nei loro confronti. Sbaglia nelle scelte che fa che secondo il mio punto di vista io avrei fatto diversamente. Altre volte non dovrebbe rispondere come fa. Però in tanti contesti ha ragione. Io le do molti consigli. Spesso le suggerisco cosa farei io, ma lei poi fa di testa sua. Giustamente è una donna matura che ragiona come vuole lei. Sì perché in alcuni momenti potrebbe lasciar correre e non mettersi a discutere troppo. A me piace la tranquillità e la serenità su quest’isola.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv