Isola dei Famosi venerdì 10 giugno: stasera c’è la puntata? Orario

La puntata de L'Isola dei Famosi 2022 andrà in onda stasera venerdì 10 giugno 2022? Scopriamo quando va in onda e tutti i dettagli utili per seguire al meglio il reality di Ilary Blasi.

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2022 andrà in onda stasera venerdì 10 giugno 2022? Scopriamo quando va in onda e tutti i dettagli utili per seguire al meglio il reality di Ilary Blasi.

Leggi anche: Lory Del Santo commenti Instagram: cosa ha detto contro Ilary Blasi e Vladimir Luxuria?

Isola puntata oggi: quando va in onda?

Nonostante un’iniziale cambio di programmazione la puntata dell’Isola dei Famosi di oggi venerdì 10 giugno NON ANDRA’ IN ONDA REGOLARMENTE: l’appuntamento con Ilary Blasi e i naufragi è posticipato a lunedì 13 giugno.

Chi c’è in nomination?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi andata in onda lunedì 6 giugno, abbiamo assistito alle nomination dei naufraghi.

I concorrenti nominati sono:

  • Gennaro (nominato dal gruppo dopo una nomination a catena)
  • Maria Laura (nominata dal gruppo dopo una nomination a catena)
  • Nick (nominato dal gruppo)
  • Estefania (nominata dal leader Luca Daffrè)

Chi è stato eliminato nell’ultima puntata?

Durante la puntata del 6 giugno de L’Isola dei Famosi, si è scoperta la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: l’eliminato della settimana è stata Lory Del Santo. Potete trovare le percentuali cliccando QUI.

Insomma, non ci resta attendere lunedì per scoprire cosa succederà durante la puntata de L’Isola dei famosi! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram