Karma B, chi sono le due drag queen? Vero nome, età, foto senza trucco, spettacoli, Instagram

Karma B è un duo di drag queen molto famoso in Italia; ormai note grazie alle loro esibizioni televisive e alle loro interviste.

Karma B è un duo di drag queen molto famoso in Italia! Ma cos’altro sappiamo?

Leggi anche:  Mariano Gallo, chi è la drag queen Priscilla, giudice di Drag Race Italia? Tutto quello che c’è da sapere

Karma B: chi sono le due drag queen?

Il duo di drag queen Karma B è composto da Mauro Leonardi e Carmelo Pappalardo: il loro esordio è avvenuto a Catania, città natale di entrambi, ma ben presto sono approdati a Roma, alle serate del noto locale Muccassassina ideate da Vladimir Luxuria.

Spettacoli

Gli spettacoli di Karma B sono stati proposti in diversi locali famosi nella Capitale e non solo: parliamo infatti del Planet Alpheus e al noto Gay Village. Le due drag queen non hanno mai nascosto di ammirare moltissimo Conchita Wurst e di condividere il suo modo di concepire il mondo drag e gli spettacoli annessi. Le performance del duo Karma B hanno fatto il giro del mondo: si sono esibiti a Roma, a Milano, a Londra, a Ibiza, in Messico, in Russia e a New York. Ecco cosa hanno dichiarato in una vecchia intervista:

Abbiamo praticamente creato noi stessi, ci siamo modellati senza avere riferimenti o particolari ‘aiuti’. L’unica cosa che ci ha sempre accompagnato è la curiosità. Quella è la chiave di tutto. Di ricordi siamo pieni, la maggior parte positivi, ma non viviamo guardando indietro.

Foto senza trucco

Ovviamente le due drag queen del progetto Karma B non sono sempre truccate; di seguito vi lasciamo qualche foto senza trucco:

karma b senza trucco

Fonte: Twitter

karma b trucco

Fonte: ReWriters

Instagram

Su Instagram le due drag queen le trovate cliccando QUI!