Martina Neviani, chi è la figlia maggiore di Nek?

Martina Neviani è la figlia maggiore di Nek, ma chi è il suo vero padre?

Martina Neviani è la figlia maggiore di Nek. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche:  Beatrice Neviani, chi è la figlia di Nek? 

Età

Martina Neviani è nata nel 1996. Non si conosce di preciso la data del suo compleanno. Ha 26 anni.

Padre

Martina Neviani, la figlia maggiore di Nek, è figlia adottiva del celebre cantante italiano. Il padre della ragazza è l’ex compagno della moglie dell’interprete, Patrizia Vacondio. Per questo motivo, la giovane ha due cognomi. Anche sui social, si chiama infatti Martina Imarisio Neviani.

Madre

Martina Neviani è venuta al mondo da una precedente relazione di sua madre Patrizia Vacondio, che in seguito si è sposata con il celebre Nek e con lui ha avuto una seconda figlia, Beatrice, che ha da poco fatto la cresima.

nek figlie moglie

Da sinistra Patrizia, la moglie di Nek, sua figlia Martina, in mezzo Beatrice e sulla destra il noto cantante / Foto: @patriziavacondio [IG]

beatrice martina neviani

Le figlie di Nek / Foto: @patriziavacondio [IG]

Laurea

Martina Neviani si è laureata due volte. In occasione del secondo alloro, il cantante ha voluto fare uno strappo alla regola per celebrarla sui social venendo meno alla riservatezza che in genere da sempre lo contraddistingue. Ecco la meravigliosa dedica di Nek a Martina in occasione della Laurea che la giovane ha conseguito nel 2020:

Ci hai stregati tutti con la tua esposizione e hai ricevuto i complimenti di tutta la commissione che per te ha usato parole davvero lusinghiere. Hai studiato tanto, hai messo in ogni istante di questo percorso entusiasmo e passione e oggi ti meriti questo successo, il secondo 110 e lode della tua carriera universitaria. Sei tu la “scintilla rivoluzionaria”. Lo sei sempre stata. E noi siamo fieri della persona che sei e sarai.

Fidanzato

Martina Neviani, la figlia maggiore di Nek, è molto riservata riguardo alla propria privacy. Almeno quanto il cantante. Anche per questa ragione, non sono disponibili sul web rumors o aggiornamenti in merito alla sua situazione sentimentale. Non possiamo dire, quindi, se la giovane sia single o fidanzata.

Instagram

Martina Neviani, la figlia maggiore di Nek, è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere piuttosto seguito nonostante il fatto che sia mantenuto privato. Per poter dare un occhio al feed della figlia d’arte è quindi necessario mandarle una richiesta di follow e aspettare che lei decida di autorizzarla. La riservatezza, come già anticipato, è un vero e proprio dono di famiglia. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram