Samuel Peron, chi è l’inviato di Weekly? Età, origini, fidanzata, moglie, figli, famiglia, genitori, dove vive, scuola di danza, carriera, Ballando con le stelle, fisico, altezza, peso, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Samuel Peron è un noto ballerino italiano. Dall'11 giugno 2022 è uno degli inviati di Weekly. Cos'altro sappiamo su Samuel? Leggiamo!

Samuel Peron è un noto ballerino italiano. Dall’11 giugno 2022 è uno degli inviati di Weekly, il magazine settimanale che racconta le bellezze e le mete di vacanza scelte dai turisti in Italia, in onda su Rai 1 ogni sabato e domenica. Chi è Samuel? Cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Incoronata Boccia, chi è la giornalista? Età, marito, figli, carriera, Instagram

Samuel Peron, chi è l’inviato di Weekly?

Samuel Peron è da anni uno degli insegnanti di ballo di Ballando con le Stelle, il fortunato programma di Milly Carlucci del sabato sera su Rai 1. Da mesi ormai siamo abituati a trovarlo nel salotto di Serena Bortone in Domani è un altro giorno, in qualità di opinionista e ballerino. La sua nuova avventura estiva del 2022 è quella nei panni di inviato di Weekly, il magazine del fine settimana su Rai 1, che parte sabato 11 giugno 2022 alle ore 12:30 circa.

Età

Samuel Peron ha 40 anni. Il ballerino, infatti è nato il 21 aprile del 1982 sotto il segno del Toro.

Origini

La sua città di origine è Marostica, un comune veneto in provincia di Vicenza.

Fidanzata

Samuel Peron è fidanzato con Tania Bambaci, un’attrice e modella italiana originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, un paese in provincia di Messina. Tania ha 31 anni e, nel 2012, ha vinto il concorso di bellezza di Miss Mondo Italia 2011. I due hanno annunciato di volersi sposare senza aver ancora fissato una data. Nel 2018, la coppia ha avuto una breve crisi poi rientrata. Samuel e Tania non hanno figli.

Tania Bambaci Miss Mondo Italia 2011

Tania Bambaci Miss Mondo Italia 2011 Fonte foto MissMondo.it

Genitori

I genitori di Samuel vivono a Padova. I questa foto postata sul profilo Facebook del ballerino, conosciamo la sua mamma Giovanna.

samuel peron

Giovanna Castenaro, mamma di Samuel Peron

Dove vive

L’inviato di Weekly, Samuel Peron, vive a Roma.

Scuola di danza

Il ballerino è direttore e fondatore della Samuel Peron Academy a Venetico in provincia di Messina in Sicilia.

Carriera

Samuel Peron inizia a ballare soli 4 anni . A 9 anni partecipa allo show Sabato al circo ed è nel corpo di ballo di Cristina D’Avena. Nel 1992 partecipa allo show Bravo Bravissimo condotto da Mike Bongiorno. Nel 2001, il ballerino si classifica terzo nel campionato italiano amatori danze latino americane. La svolta nella carriera arriva con Ballando con le stelle programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Samuel entra a far parte del cast come ballerino professionista nel 2005, anno della seconda edizione. Ha fatto parte di tutte le edizione e vincendone una in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone.

La vittoria di Samuel con Maria Elena Vandone Fonte foto meteoweek

Fisico, altezza, peso

Samuel, uno dei ballerini più famosi del nostro Paese, è alto 1,87 centimetri e pesa 75 chili.

Intagram

Samuel Peron ha un profilo Instagram che potete seguire cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento