Famiglia all’incontrario, Arteteca: quante puntate sono? Calendari episodi

Famiglia all'incontrario, la nuova sitcom di Rai 2 con protagonisti gli Arteteca, andrà in onda a partire da sabato 11 giugno: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Famiglia all’incontrario, la nuova sitcom di Rai 2 con protagonisti gli Arteteca, andrà in onda a partire da sabato 11 giugno: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Famiglia all’incontrario Rai 2 oggi: quando inizia? Orario, trama, cast, Arteteca, quante puntate

Famiglia all’incontrario: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

Famiglia all’incontrario andrà in onda con cadenza settimanale ogni sabato su Rai 2. L’appuntamento per la prima puntata è a partire dalle 16:25, ma l’orario cambierà dalla seconda puntata in poi.

Quante puntate sono?

Le puntate de Famiglia all’incontrario sono otto, ciascuna della durata di venticinque minuti, e andranno in onda due alla volta per quattro pomeriggi.

Famiglia all’incontrario: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della serie tv Famiglia all’incontrario, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: sabato 11 giugno
  • Seconda puntata: sabato 18 giugno
  • Terza puntata: sabato 25 giugno
  • Quarta puntata: sabato 2 luglio

Famiglia all’incontrario trama: di cosa parla la serie tv degli Arteteca?

La trama della nuova sitcom di Rai 2, Famiglia all’incontrario, ha come protagonisti la coppia formata da Enzo e Monica e la loro piccola Sara. I due sono sposati da poco e si godono i primi anni della vita da genitori, ma all’improvviso devono fronteggiare la perdita del lavoro e fare i conti con una situazione economica disastrosa.

Nella casa in cui vivono, inoltre, non sono soli, ma ci sono altri componenti della famiglia:

  • Ciro, fratello di Monica, un personaggio molto particolare: ipocondriaco e pieno di paure
  • Milly attivista Lgbtq pansessuale figlia di Ciro.
  • Lavinia ex moglie di Ciro, originaria di Varese
  • Marco aitante fratello di Enzo
  • Elena la vera padrona di casa nonché donna di altri tempi.

Ovviamente la convivenza di questa grande e variegata famiglai farà scoppiare situazioni e incomprensioni di ogni genere!

E voi seguirete le puntate della nuova fiction Famiglia all’incontrario in onda su Rai 2? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram