Famiglia all’incontrario, Arteteca: quante puntate sono? Calendari episodi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Famiglia all'incontrario, la nuova sitcom di Rai 2 con protagonisti gli Arteteca, andrà in onda a partire da sabato 11 giugno: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Famiglia all’incontrario, la nuova sitcom di Rai 2 con protagonisti gli Arteteca, andrà in onda a partire da sabato 11 giugno: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Famiglia all’incontrario Rai 2 oggi: quando inizia? Orario, trama, cast, Arteteca, quante puntate

Famiglia all’incontrario: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

Famiglia all’incontrario andrà in onda con cadenza settimanale ogni sabato su Rai 2. L’appuntamento per la prima puntata è a partire dalle 16:25, ma l’orario cambierà dalla seconda puntata in poi.

Quante puntate sono?

Le puntate de Famiglia all’incontrario sono otto, ciascuna della durata di venticinque minuti, e andranno in onda due alla volta per quattro pomeriggi.

Famiglia all’incontrario: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della serie tv Famiglia all’incontrario, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: sabato 11 giugno
  • Seconda puntata: sabato 18 giugno
  • Terza puntata: sabato 25 giugno
  • Quarta puntata: sabato 2 luglio

Famiglia all’incontrario trama: di cosa parla la serie tv degli Arteteca?

La trama della nuova sitcom di Rai 2, Famiglia all’incontrario, ha come protagonisti la coppia formata da Enzo e Monica e la loro piccola Sara. I due sono sposati da poco e si godono i primi anni della vita da genitori, ma all’improvviso devono fronteggiare la perdita del lavoro e fare i conti con una situazione economica disastrosa.

Nella casa in cui vivono, inoltre, non sono soli, ma ci sono altri componenti della famiglia:

  • Ciro, fratello di Monica, un personaggio molto particolare: ipocondriaco e pieno di paure
  • Milly attivista Lgbtq pansessuale figlia di Ciro.
  • Lavinia ex moglie di Ciro, originaria di Varese
  • Marco aitante fratello di Enzo
  • Elena la vera padrona di casa nonché donna di altri tempi.

Ovviamente la convivenza di questa grande e variegata famiglai farà scoppiare situazioni e incomprensioni di ogni genere!

E voi seguirete le puntate della nuova fiction Famiglia all’incontrario in onda su Rai 2? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.