Alberto Matano era fidanzato con Emma D’Aquino prima del matrimonio con Riccardo Mannino? Tutta la verità (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alberto Matano e Emma D'Aquino sono stati fidanzati prima che il conduttore si sposasse con Riccardo Mannino? Ecco la verità!

Alberto Matano, il noto e apprezzatissimo giornalista tv di Rai 1, si è sposato sabato 11 giugno 2022 con il compagno di sempre Riccardo Mannino. La cerimonia è stata celebrata a Labico, in provincia di Roma, con un parterre di ospiti vip da Andrea Delogu a Claudio Santamaria passando per Mara Venier (che ha anche officiato le nozze). Il gossip intorno a Matano, però, non si ferma nemmeno nel suo giorno più bello: sul web si rincorrono rumors che parlano di una passata liaison con la collega Emma D’Aquino. Cosa c’è di vero in questo chiacchiericcio rosa? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità!

Alberto Matano con l'amica e collega Emma D'Aquino

Alberto Matano con l’amica e collega Emma D’Aquino

Leggi anche: Riccardo Mannino, chi è il marito di Alberto Matano? Età, dove è nato, data di nascita, origini, matrimonio, biografia, lavoro, avvocato, dove si trova lo studio legale, FOTO, Instagram

Alberto Matano era fidanzato con Emma D’Aquino prima del matrimonio con Riccardo Mannino?

Alberto Matano, novello sposo del compagno di sempre Riccardo Mannino, è stato fidanzato con la collega del telegiornale Emma D’Aquino? La voce si sta facendo incalzante sul web e forse non è la prima volta che il rumors affiora in superficie. I due, in realtà, sono solamente ottimi amici, un’amicizia nata lavorando insieme in Rai. Nel corso del tempo, però, avevano postato spesso foto insieme sui social.

Questo aveva scatenato le fantasie di fan e ammiratori, almeno prima della smentita ufficiale da parte di lei:

Abbiamo condiviso l’ufficio per anni, ma siamo solo amici.

Queste le parole dette dalla giornalista durante un’intervista a Un giorno da pecora ancora prima del coming out in diretta tv di Matano, che decise di dichiarare la propria omosessualità per dare il proprio sostegno al Ddl Zan.

Alberto Matano era fidanzato con Emma D’Aquino? Dove nasce il rumors…

Alberto Matano ed Emma D’Aquino sono da sempre buoni amici, fin dal giorno in cui si sono conosciuti, in qualità di colleghi, in Rai. La loro stima reciproca, però, è stata spesso fraintesa lasciando intendere una liaison che in realtà non c’è mai stata. A farlo pensare, furono soprattutto le tante foto insieme postate sui social ma anche le partecipazioni televisive di “coppia” come quella da special guest, “ballerini per una notte”, a Ballando con le stelle.

Seguici su Instagram cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.