Alberto Matano ex moglie: il giornalista era sposato prima di conoscere Riccardo Mannino? Tutta la verità (FOTO)

Si mormora che Alberto Matano abbia una ex moglie: prima di Riccardo, infatti, sarebbe stato sposato con una donna! Ma qual è la verità?

Alberto Matano è uno dei giornalisti televisivi più amati e apprezzati del nostro piccolo schermo e, in particolare, ha fatto breccia nei cuori del pubblico di Rai 1, riuscendo nell’impresa di diventare da mezzobusto del telegiornale a conduttore a tutto tondo. Matano sta attraversando un periodo d’oro non solo dal punto di vista lavorativo: anche la vita sentimentale procede a gonfie vele!

Sabato 11 giugno si è infatti sposato con il compagno di sempre Riccardo Mannino. La cerimonia si è tenuta a Labico, in provincia di Roma, e a officiarla ha pensato niente meno che Mara Venier. Sul web corre però una voce: è vero che questo non sarebbe il primo matrimonio del giornalista? C’è chi mormora che ci sia una ex moglie… Andiamo a scoprire insieme tutta la verità su questa vicenda di gossip!

Leggi anche: Riccardo Mannino, chi è il marito di Alberto Matano? Età, dove è nato, data di nascita, origini, matrimonio, biografia, lavoro, avvocato, dove si trova lo studio legale, FOTO, Instagram

Alberto Matano ex moglie: il giornalista era sposato prima di conoscere Riccardo Mannino?

Alberto Matano, il celebre giornalista di Rai1, era sposato prima di conoscere il neo-marito Riccardo Mannino? Sul web c’è chi sostiene che Matano avesse una ex moglie da cui avrebbe divorziato proprio per amore del nuovo compagno. È andata davvero così? Per quanto se ne sa, assolutamente no. Quella sull’ex moglie sembrerebbe essere una bufala inventata dagli hater per mettere in cattiva luce il giornalista anche nel suo giorno più bello: sono stati in molti, infatti, a postare sui social post colmi di empatia nei confronti della donna che avrebbe visto il suo ex marito sposarsi con un altro uomo.

Nulla di più falso: questa donna non esiste. Non è la prima volta che Matano finisce al centro di chiacchiere infondate: era successo anche quando si mormorava di una sua liaison con il ministro Spadafora, considerato quindi responsabile della sua ascesa in Rai. Tanti rumors per nulla!

Vincenzo Spadafora e Alberto Matano

Vincenzo Spadafora e Alberto Matano

Alberto Matano ex moglie: tutta la verità

Alberto Matano era già stato sposato prima di convolare a nozze con Riccardo Mannino? Nonostante una certa movimentazione social, pare che il giornalista non fosse mai arrivato all’altare prima di sabato 11 giugno 2022. I mormorii sull’esistenza di una sua presunta ex moglie, dunque, sono solo chiacchiere. Non ci sarebbe, infatti, nulla di vero.

Seguici su Instagram cliccando QUI

Seguici su Instagram