Annachiara Zoppas, chi è la fidanzata di Vittorio Brumotti?

Annachiara Zoppas è la fidanzata di Vittorio Brumotti, ma cosa sappiamo di lei? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Annachiara Zoppas è la fidanzata di Vittorio Brumotti, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Carmen Di Pietro rifatta? Ecco com’era prima della chirurgia estetica

Biografia

Annachiara Zoppas è nata il 15 marzo del 1992 a Conegliano Veneto ed è figlia di Enrico Zoppas, Presidente del gruppo San Benedetto. La ragazza ha 30 anni.

Mamma e fratelli

Annachiara Zoppas potremmo definirla un’ereditiera; sua madre è morta nel 2007 ed era una nota modella cecoslovacca. Non sappiamo se la fidanzata di Vittorio Brumotti abbia o meno dei fratelli.

Lavoro e patrimonio

Dopo aver studiato a Londra presso la Regent’s University, Annachiara ha iniziato a lavorare nel gruppo San Benedetto, nell’ambito del marketing. La sua prima occupazione, però, la vedeva fashion design intern presso la famosa casa di moda Ermanno Scervino, a Firenze. Oggi la fidanzata di Vittorio Brumotti è anche una stimata influencer e modella. Non abbiamo notizie certe sul suo patrimonio, ma possiamo immaginare che non se la passi affatto male.

Ex fidanzato e Vittorio Brumotti

Annachiara Zoppas è stata fidanzata con Filippo Magnini, attuale marito di Giorgia Palmas, nonché ex compagna di Vittorio Brumotti. Proprio con quest’ultimo, infatti, la ricca ereditiera sta avendo una relazione: i due si sono conosciuti per caso e pare che l’inviato di Striscia la Notizia l’abbia corteggiata a lungo. Oggi hanno ufficializzato la loro unione con alcune foto comparse sul profilo Instagram di lei.

annachiara zoppas vittorio brumotti

La giovane modella e Brumotti

Foto prima e dopo

Alcuni sospettano che Annachiara abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica; nonostante questi rumors, però, non esistono online foto che mostrino un suo cambiamento dopo presunti interventi. Possiamo tuttavia dedurre che si sia sottoposta a un intervento di filler alle labbra.

Seguici su Instagram