Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi concorrente ufficiale, attacco a Selvaggia Lucarelli: «Mi innervosisco», ecco cosa ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iva Zanicchi parteciperà a Ballando con le Stelle, ma cosa ha detto su Selvaggia Lucarelli? Le sue parole all'interno!

Iva Zanicchi è una concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle; la nota cantante sarà parte del cast della diciassettesima edizione dello show di Milly Carlucci. Parlando della sua partecipazione al programma, la showgirl si è fatta sfuggire una confessione su Selvaggia Lucarelli…

Leggi anche:  Samuel Peron, chi è l’inviato di Weekly? Età, origini, fidanzata, moglie, figli, famiglia, genitori, dove vive, scuola di danza, carriera, Ballando con le stelle, fisico, altezza, peso, Instagram

Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le Stelle

Iva Zanicchi è stata ospite della trasmissione radio Grazie dei Fiori di Pino Strabioli; qui ha confermato di essere prossima alla partecipazione a Ballando con le Stelle. Ecco le sue parole:

Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll!

Le parole su Selvaggia Lucarelli

Continuando la sua intervista, poi, Iva Zanicchi ha detto che non farà sconti a nessuno, soprattutto quando avrà a che fare con la giuria. A questo proposito, su Selvaggia Lucarelli, ha detto:

Entro certi limiti, la signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione (…) Non deve esagerare Selvaggia sennò se io mi innervosisco, sai com’è?!

Iva, comunque, avrebbe dovuto prendere parte a Ballando con le Stelle già lo scorso anno, in qualità di ballerina per una notte. La sua ospitata, purtroppo, è stata rimandata a causa di un infortunio, ma fra qualche mese sarà ufficialmente parte del cast di Milly Carlucci!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv